risposta non chiara (e forse neanche corretta) del servizio clienti sky?

miche87

Digital-Forum Junior
Qualche giorno fa ho inviato a sky una mail chiedendo info riguardo a ticket/promozioni sul pacchetto cinema...

questa è la risposta:

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, desideriamo informarla che in relazione al pacchetto Cinema potrà scegliere tra 2 diverse promozioni:

aggiunta del pacchetto per 12 mesi e sconto del 50% del canone per 6 mesi + rateo;
acquisto del Ticket Cinema a € 49 per 4 mesi + rateo
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

ora:
1- cosa vorrebbe dire + rateo? significa oltre alla mia normale rata mensile?

2- sbaglio o ormai se uno si abbona ad un pacchetto non è obbligato a tenerlo per 12 mesi, ma si può togliere alla fine del corrente mese?

ciao grazie...

Il rateo eventuale è il costo del servizio per periodo inferiore al mese, tipo che se lo attivi oggi 10 Marzo dovrai pagare per questo mese solo 21 giorni facendo il conteggio in proporzione al costo mensile praticato. Ciò perchè il contratto sky prevede che un abbonamento ad un servizio scada sempre a fine mese e non durante. Ciao

miche87 ha scritto:
Qualche giorno fa ho inviato a sky una mail chiedendo info riguardo a ticket/promozioni sul pacchetto cinema...

questa è la risposta:

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, desideriamo informarla che in relazione al pacchetto Cinema potrà scegliere tra 2 diverse promozioni:

aggiunta del pacchetto per 12 mesi e sconto del 50% del canone per 6 mesi + rateo;
acquisto del Ticket Cinema a € 49 per 4 mesi + rateo
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

ora:
1- cosa vorrebbe dire + rateo? significa oltre alla mia normale rata mensile?

2- sbaglio o ormai se uno si abbona ad un pacchetto non è obbligato a tenerlo per 12 mesi, ma si può togliere alla fine del corrente mese?

ciao grazie...

La risposta è corretta. :evil5:

Il punto 1 te l'hanno già spiegato, il punto 2 è corretto perchè in questo caso il mantenimento del pacchetto per almeno 1 anno è la condizione necessaria e sufficiente per poter godere dello sconto del 50% sul prezzo di listino per 6 mesi.

L'eventuale downgrade anticipato non è vietato, ma comporta la fatturazione di tutti gli sconti di cui si ha goduto fino a quel momento.

scusa mop .. non mi è chiaro il punto 2...

se uno ha in scadenza l'abbonamento al 31.12.09 e volesse aggiungere il pacchetto sport al 50% per 6 mesi, se a fine anno fa disdetta deve pagare il rimanente 50% di quei sei mesi poichè non ha tenuto il pacco sport per 12 mesi?

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
scusa mop .. non mi è chiaro il punto 2...

se uno ha in scadenza l'abbonamento al 31.12.09 e volesse aggiungere il pacchetto sport al 50% per 6 mesi, se a fine hanno fa disdetta deve pagare il rimanente 50% di quei sei mesi poichè non ha tenuto il pacco sport per 12 mesi?

Così è la promozione.

mop invalido ha scritto:
La risposta è corretta. :evil5:

Il punto 1 te l'hanno già spiegato, il punto 2 è corretto perchè in questo caso il mantenimento del pacchetto per almeno 1 anno è la condizione necessaria e sufficiente per poter godere dello sconto del 50% sul prezzo di listino per 6 mesi.

L'eventuale downgrade anticipato non è vietato, ma comporta la fatturazione di tutti gli sconti di cui si ha goduto fino a quel momento.

ah ok! questo solo per usufruire della promozione, giusto??
è vero che ormai i pacchetti si possono aggiungere e togliere senza dover aspettare e pagare i 12 mesi?

Indietro
Alto Basso