Carmelo-2010
Digital-Forum New User
Salve! sono un nuovo iscritto, dunque ho tante domande da dirvi, ed spero di avere delle risposte esaudienti da parte vostra! dunque volevo dirvi che da alcuni mesi ho comprato il ricevitore Clarke-tech C-Tech HD 5000-C Plus, ma solo da qualche settimana mi sono accorto di alcuni difetti causati credo dal software di questo ricevitore, ma spero di risolverli con alcuni aggiornamenti, dunque volevo dirvi se dovevo iniziare per forza dal primo aggiornamento? o posso istallare direttamente l'ultimo aggiornamento n.213 ? ma non so se è propio il 213p o il 213.stb, a me risulta il 213.stb, questo lo scaricato dal sito ufficiale della clarke-tech, ed lo salvato in formato zip, trasferendolo sulla chiavetta usb, ma inserito la chiavetta sul ricevitore non riesco ad aprirlo, dunque tra un po credo che dovrò chiamare il tecnico visto la mia scarsa pratica sui pc ed sat..., ma prima volevo che voi mi date un vostro consiglio e risposte alle mie domande! dunque i seguenti difetti del ricevitore sono che a volte quando cambio canale mi dice che è codificato, mentre l'altro difetto è che a volte non mi parte la registrazione dell'hard disk autoalimentato di 320 gb, non so forse dovrei usare uno ad alimentazione esterna o forse dovrei usare uno collegato alla porta e-sata? ma non riesco a capire se deve essere per forza nel formato 2,5" o 3,5" formattato solo in fat32 per leggerlo? dunque queste erano quasi tutte le mie domande! vi prego gentilmente, rispondetemi presto! grazie! a presto!
Ultima modifica: