Ristrutturazione: Teleducato cessa l'attività

landtools

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
17.223
Località
Fabbrico (RE)
L’assemblea dei soci di Telemec ha approvato un piano di ristrutturazione "indispensabile per poter garantire la continuità aziendale".

Nonostante un’importante ricapitalizzazione da parte di tutti i soci per l’immediata messa in sicurezza della società, si è reso
necessario - scrive la proprietà in un comunicato - la cessazione dell’attività di produzione di servizi di media audiovisivi di tutti i canali televisivi, compresi Teleducato Parma e Teleducato Piacenza, a partire dai primi mesi del 2016; la vendita degli stessi canali; la prosecuzione dell’attività di operatore di rete, attraverso il trasporto del segnale di altre emittenti.

In considerazione della cessazione di fatto dell’attività di produzione televisiva, è al momento inevitabile l’interruzione di tutti e nove i contratti di lavoro attualmente in essere.

Fonte
 
"Il direttore di Teleducato Parma, Pietro Adrasto Ferraguti, contattato prova a rassicurare: "Non si tratta di una chiusura: viene trasferita l'attività in un nuova società, dove, in un paio di mesi, confluiranno le risorse per ripartire". Per quanto riguarda il destino dei giornalisti e operatori: "C'è un preavviso di interruzione di rapporto che vale per un paio di mesi, ci è stato chiesto di andare avanti".

mmm...:eusa_think: ho dei forti dubiti...
 
Indietro
Alto Basso