Risultati durante le partite ..basta!

Flachi gol

Digital-Forum Master
signori.....
io lo trovo SEMPLICEMENTE ODIOSO!

Mi spiego meglio.... Stasera aprofittando del my sky volevo vedermi il match real madrid vs liverpool al termine del match tra chelsea vs juve...

Penso che cosa analoga abbiano fatto ieri tanti italiani per vedere i 2 match delle italiane...

Bene.... il buon Caressa stasera sembrava tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti da LISBONA E MADRID (gggrrrrr.)...

Ora...posso capire in campionato SE si è nelle ultime giornate in una lotta salvezza, champions o scudetto...

Posso capire nella fase a gironi della champions league con una squadra in bilico per non passare (e comunque risultati DI QUEL GIRONE...non tutti)...
Accetto, mio malgrado il sabato riferimenti a match precedenti di premier league (es. citare il risultato del pomeriggio mentre si è in onda con la partita delle 6 del pomeriggio)...

Stasera NON lo accetto e non lo posso capire...

Lo trovo scandaoso sinceramente e per favore non datemi del malato di calcio perchè credo che dagli ottavi in poi di champions league ci siano serate che meritino una visione di doppie sfide...

Voi come la pensate?

Mi hai anticipato!!!L'urlatore da playstation ha toppato alla grande:ci sono partite, a partire dagli ottavi, assolutamente da non perdere come Real- Liverpool...e non si dica la solita cosa"eh, ma tanto alla maggior parte degli italiani interessa soltanto la squadra del cuore"perchè, seppur vero, c'è tanta gente che guarda le partite semplicemente per il gusto di guardarle. Comunque ricorderete che polemica simile fu aperta qualche mese, quando scorreva il rullo con i risultati aggiornati che, guarda caso, è stato eliminato, almeno dalla champions...comunque, per non rischiare, al ritorno volume basso o partita senza commento. Una curiosità: Caressa, ieri sera, era allo Stamford Bridge a commentare una partita importantissima, in uno dei quartieri più esclusivi del mondo...ma dico: non può lasciare a noi comuni mortali, che consideriamo il my-sky una delle più grandi invenzioni del secolo:D :D ,il gusto di stare seduti sul divano, alla Fantozzi con pop corn, birra e rutto libero, a guardare le partite in santa pace? Grazie, urlatore da play station...

Ha stancato anche a me. Ieri sera, volevo vedere pure la sfida di Madrid (bella registrata sul secondo canale HD...) quando Caressa s'è messo ad aggiornare di tutti i risultati... se non sbaglio non ha aggiornato solo Villareal..
Avete detto tutto voi, aggiungo solo: ma se stai commentando una partita, ATTIENITI A QUELLA, fai la stretta cronaca del match...
Allargherei il discorso anche alle urla da matto che dava mentre la Juve attaccava, ma non è questo il topic. Dico solo che una telecronaca del genere va benissimo su Mediaset, dove siamo abituati ai Piccinini di turno. Caressa s'è adeguato su quello stile, ma noi siamo abbonati abituati bene: Marianella, Compagnoni, Gentile.. che fanno il tipo di telecronaca (con stili diversi) ideale.
Ma le urlacci da aquila pro-italiane li trovo davvero ruffiani.

Scusate sono uscito un pò dal seminario.. parliamo della questione, più importante, degli spoiler delle altre partite.

Posso capire la vostra frustrazione e delusione, ma personalmente (lo sottolineo perchè poi la gente capisce male) è qualcosa che ho sempre trovato utile, anche in campionato. Difficilmente riesco a vedere una partita di calcio in replica, pero quando mi capita di vedere le partite di Rugby c'e' sempre il caro Raimondi che non dice mai nessun risultato, parole sue: "perché nessuno riesce a vedere tutto";)

Anche per me è scandaloso l'aggiornamento dei risultati (anch'io stavo registrando real-liverpool ieri sera)!
Se uno vuole sapere il risultato cambia canale o segue diretta gol!

è per quello che maledico quando hanno tolto la possibilità di eliminare queste cxxxo di telecronache lasciando in sottofondo solo l'audio 5.1 del pubblico.
Una volta si poteva fare...

Per non parlare del fatto che in campionato se voglio vedermi una partita in HD, mi dimentico allora il Gol Alert

E le formazioni scese in campo su tutti i campi ?
solo al televideo o Gazzetta.it perchè su sky seguirti il Fantascudetto è impossibile, non riesci mai a capire se qualcuno dei tuoi gioca oppure no !!

e' ridicolo.

Perferisco MP

SerieA ha scritto:
è per quello che maledico quando hanno tolto la possibilità di eliminare queste cxxxo di telecronache lasciando in sottofondo solo l'audio 5.1 del pubblico.
Una volta si poteva fare...

beh... ieri sera si poteva fare. Il doppio audio era attivo.

audio1: caressa
audio2: stadio ;)

luchinho ha scritto:
beh... ieri sera si poteva fare. Il doppio audio era attivo.

audio1: caressa
audio2: stadio ;)

io ho provato martedì sera in Inter- ManU e nada
anche nel + recente derby Inter-Milan niente

mi dici qualcosa di nuovo .... :eusa_think:

SerieA ha scritto:
io ho provato martedì sera in Inter- ManU e nada
anche nel + recente derby Inter-Milan niente

mi dici qualcosa di nuovo .... :eusa_think:

le partite prodotte all'estero sì.

Real-Liverpool
Chelsea-Juve
Arsenal-Roma

erano tutte con il doppio audio ;)

le partite prodotte da sky non hanno il doppio audio ;) O non lo fanno utilizzare.

dado88 ha scritto:
C'e' l'effetto stadio, ovviamente solo nei canali Sport;)

e hd ;)

però confermo che inter-manchester e inter-milan non c'era l'audio stadio ;) (meglio, in tutte le partite prodotte da sky)

luchinho ha scritto:
e hd ;)

però confermo che inter-manchester e inter-milan non c'era l'audio stadio ;) (meglio, in tutte le partite prodotte da sky)
Non me lo ricordavo che su HD si puo fare. Mi sembra strano che non c'era:eusa_think:

Concordo ... basta con i risultati ... :mad: :mad: ... anche io ieri sera volevo vedere su Sky SuperCalcio la differita di Real-Liverpool dopo la Juve .. invece per colpa di Caressa ... :mad: .. non l'ho più vista ... quando conosco il risultato delle partite perdo tutto l'interesse!!

Il buon Caressa l'aveva già fatto l'anno scorso dando il risultato della sua Roma e su questo Forum ci sono già altre discussioni aperte, forse Sky non legge questa sezione....
Max

Per queste cose vi conviene mandare email di protesta a Sky o alla redazione sportiva se esiste un indirizzo email :)

Ciao ciao ;) ;)

Questa cosa non è nuova... so che è stato così anche nel passato... mi chiedo, perchè non impostate "muto" il vostro televisore? :eusa_think: Io al posto vostro lo farei volentieri... :icon_cool:

Che male c'è? ;)

Hai ragione Terlizzi 6, è proprio quello che farò durante le partite di ritorno. ma sai che tristezza...ripeto, però, quanto detto nel primo intervento: credo che SKY abbia recepito le nostre proteste di qualche mese fa (guarda caso i rulli che scorrevano in basso sono stati eliminati...) credo che in questo caso sia stata un'iniziativa dell'urlatore da Playstation, per il quale la Wada dovrebbe essere più attenta...........:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Terlizzi6 ha scritto:
Questa cosa non è nuova... so che è stato così anche nel passato... mi chiedo, perchè non impostate "muto" il vostro televisore? :eusa_think: Io al posto vostro lo farei volentieri... :icon_cool:

Che male c'è? ;)

un idiozia piu grande no eh?

Non ci fossero gli speciali post partita e l'interattività..... Ci inondano di interattività e post match con i gol e i risultati e mi vuoi rovinare un ottavo-quarto di finale??

Bohhh.. io non mi stupisco piu' di queste risposte...

Flachi gol ha scritto:
un idiozia piu grande no eh?
Concordo, se voglio vedere una partita è perchè ci deve essere pure il commento se metto muto ci perdo molto di uno spettacolo

Indietro
Alto Basso