Risultati durante le partite ..basta!

Terlizzi6 ha scritto:
Questa cosa non è nuova... so che è stato così anche nel passato... mi chiedo, perchè non impostate "muto" il vostro televisore? :eusa_think: Io al posto vostro lo farei volentieri... :icon_cool:

Che male c'è? ;)

non siamo mica al cimitero :badgrin:

goldsun ha scritto:
Che ancora non sono sordo e quindi gradisco anche "ascoltare" :D

Ascoltare di cosa? :5eek:

I commenti servono? Accendete la radio, sintonizzate su un canale dedicato alla musica e vi arrangiate con un misto calcio-musica... :lol:

Sky non può adattarsi a voi, credo che siete una minoranza... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:

I commenti servono? Accendete la radio, sintonizzate su un canale dedicato alla musica e vi arrangiate con un misto calcio-musica... :lol:

Scusami ma questa è propio una grande ca.... Mi piace vivere l'evento con tutto il commento, se il commento per me non è importante non mi sarei abbonato a Sky;)

Terlizzi6 ha scritto:

Va bene scherzare... ma non ti sei mai chiesto perché non esistano canali sportivi "muti"....:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ogni tanto caro terlizzi mi preoccupi... hai la digestione difficile? :D :D

Io una partita "muta" non riesco davvero a guardarla... Il commento (di chiunque) per me è fondamentale, mi fa entrare di più nell'evento... Quindi sarebbe meglio che i telecronisti sky non aggiornassero i risultati degli altri match, a meno che non siano DETERMINANTI per l'assegnazione di un trofeo/qualificazione o altro...
In alternativa si potrebbe ripristinare il commento stadio

no scusate...una partita muta...ma avete presente quando ci sono gli scioperi...c'è da spararsi in bocca

penso che sia una cosa motlo soggettiva...ad esempio per me che di calcio vedo solo e soltanto la roma mi fanno comodo...l'ideale sarebbe attivarli e disattivarli...più importante sarebbe tornare al doppio audio in tutte le partite (telecrona + stadio) caressa e bergomi non si sopportano più...per fortuna che su hd trasmettendo in dolby e avendo il dolby posso abbassare il canale centrale della telecronaca :D

emiliano84 ha scritto:
penso che sia una cosa motlo soggettiva...ad esempio per me che di calcio vedo solo e soltanto la roma mi fanno comodo...l'ideale sarebbe attivarli e disattivarli...più importante sarebbe tornare al doppio audio in tutte le partite (telecrona + stadio) caressa e bergomi non si sopportano più...per fortuna che su hd trasmettendo in dolby e avendo il dolby posso abbassare il canale centrale della telecronaca :D

ma ragazzi....
ma stiamo parlando della champions!
sono il primo a dirVI che in campionato fanno COMODISSIMO... ma in match non legati fra di loro come la champions perchè si devono avere quelle manie di protagonismo?

Euna cosa abstaza sacandalosa anche che nel ultimo turo non ci siano stae del repliche ha oriri umani vabe che ce il mysky pero potvani replicrel su skysport 1 invece di fare gli inutili fanculb ciqo

semplicemente.....

GRAZIE Massimo Marianella....

Non ha osato minimamente citare le altre partite seguendo juve chelsea..

Cosi mi son potuto vedere anche il liverpool vs real madrid

GRAZIE

Infatti...non è difficile.........

Ultima modifica di un moderatore:
Mp1 ha scritto:
Forse l'ha capito pure Caressa... forse.
mahh...

una punta di protagonismo la avuta...al 88 esimo circa...

"ricordo che su lcanale skysport3 stiamo trasmettendo il match della roma dall'olimpico"..

Ora... il tifoso medio o sportivo cosa pensa?

Forse supplementari?

Indietro
Alto Basso