Terlizzi6 ha scritto:Questa cosa non è nuova... so che è stato così anche nel passato... mi chiedo, perchè non impostate "muto" il vostro televisore?Io al posto vostro lo farei volentieri...
![]()
Che male c'è?![]()
non siamo mica al cimitero

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Questa cosa non è nuova... so che è stato così anche nel passato... mi chiedo, perchè non impostate "muto" il vostro televisore?Io al posto vostro lo farei volentieri...
![]()
Che male c'è?![]()

goldsun ha scritto:Che ancora non sono sordo e quindi gradisco anche "ascoltare"![]()

Scusami ma questa è propio una grande ca.... Mi piace vivere l'evento con tutto il commento, se il commento per me non è importante non mi sarei abbonato a SkyTerlizzi6 ha scritto:Ascoltare di cosa?![]()
I commenti servono? Accendete la radio, sintonizzate su un canale dedicato alla musica e vi arrangiate con un misto calcio-musica...![]()
Sky non può adattarsi a voi, credo che siete una minoranza...![]()
Va bene scherzare... ma non ti sei mai chiesto perché non esistano canali sportivi "muti"....Terlizzi6 ha scritto:Ascoltare di cosa?![]()
I commenti servono? Accendete la radio, sintonizzate su un canale dedicato alla musica e vi arrangiate con un misto calcio-musica...![]()
Sky non può adattarsi a voi, credo che siete una minoranza...![]()
Scherzi vero??Terlizzi6 ha scritto:Dai ragazzi, non mi sembra la fine del mondo se impostate "muto" la Tv...![]()

emiliano84 ha scritto:penso che sia una cosa motlo soggettiva...ad esempio per me che di calcio vedo solo e soltanto la roma mi fanno comodo...l'ideale sarebbe attivarli e disattivarli...più importante sarebbe tornare al doppio audio in tutte le partite (telecrona + stadio) caressa e bergomi non si sopportano più...per fortuna che su hd trasmettendo in dolby e avendo il dolby posso abbassare il canale centrale della telecronaca![]()
mahh...Mp1 ha scritto:Forse l'ha capito pure Caressa... forse.