Salve ragazzi,
volevo porre un mio quesito a chi e' piu' esperto di me dopo che ho effettuato una normale scansione antivirus con AVG. Il risultato e' che mi ha trovato questi file (credo li ritenga infetti):
C:\Windows\Installer\d1c4f.msi:\Data1.cab:\pdftext2.dll
C:\Windows\Installer\d1c4f.msi:\Data1.cab
C:\Windows\Installer\d1c4f.msi
C:\Program Files\Power Translator 12\Applications\PDFtext2.dll
C:\Program Files\LEC\Translate DotNet\PDFtext2.dll
...La cosa che pero' mi fa sembrare tranquillo e' che, di fianco a questi risultati, per ognuno di questi nella colonna "Informazioni" c'e' scritto:
Compressione runtime multipla pec2,aspack
...quindi non mi segnala dei veri e propri virus (tipo trojan o cose simili).
Mi sapete aiutare per capire se devo selezionare queste "infezioni" ed eliminarle oppure se si tratta solo di file che AVG li rileva ma non devo preoccuparmi piu' di tanto? Grazie!
volevo porre un mio quesito a chi e' piu' esperto di me dopo che ho effettuato una normale scansione antivirus con AVG. Il risultato e' che mi ha trovato questi file (credo li ritenga infetti):
C:\Windows\Installer\d1c4f.msi:\Data1.cab:\pdftext2.dll
C:\Windows\Installer\d1c4f.msi:\Data1.cab
C:\Windows\Installer\d1c4f.msi
C:\Program Files\Power Translator 12\Applications\PDFtext2.dll
C:\Program Files\LEC\Translate DotNet\PDFtext2.dll
...La cosa che pero' mi fa sembrare tranquillo e' che, di fianco a questi risultati, per ognuno di questi nella colonna "Informazioni" c'e' scritto:
Compressione runtime multipla pec2,aspack
...quindi non mi segnala dei veri e propri virus (tipo trojan o cose simili).
Mi sapete aiutare per capire se devo selezionare queste "infezioni" ed eliminarle oppure se si tratta solo di file che AVG li rileva ma non devo preoccuparmi piu' di tanto? Grazie!