Rita Dalla Chiesa: ''Verdetto finale è identico al mio Forum''

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Fino adesso, Rita Dalla Chiesa si era volutamente tenuta lontana dalle polemiche. Evitando di commentare la smaccata somiglianza che lega il nuovo programma autunnale di Raiuno, "Verdetto finale", con "Forum".

Continua su Digital-sat.

in effetti...
come quello di bonolis era uguale ai pacchi...e come c'è posta è uguale a carramba...

Eh si, le idee in tv sembra quasi che siano finite e i programmi si somiglino un pò tutti in effetti. Forse si dovrebbe pensare ad innovare un pò, solo che quando ci provano il pubblico pare non apprezzare e così le tv sono costrette a riproporre sempre gli stessi programmi o a fare dei "programmi fotocopia".

levassero i meter aditel dal pubblicò trpppo anziano. Insomma basta signora in giallo rex e texas ranger

Burchio ha scritto:
levassero i meter aditel dal pubblicò trpppo anziano. Insomma basta signora in giallo rex e texas ranger
Non vorrei essere OT però ben venga Jessica Fletcher :D

Sono gusti, ci mancherebbe! :lol:

Comunque penso che il campione auditel sia vario quanto a tipologia di popolazione presa in considerazione, ciò però non toglie che da più parti si auspichi un riposizionamento di questo campione, secondo alcuni ritenuto inaffidabile e non veritiero, non so chi abbia ragione.

Il problema di base è proprio l'Auditel, è la sua presenza a tagliare fiato alle novità, che se fanno bassi ascolti vengono subito chiuse.

Dovremmo parlare della mentalità degli inserzionisti se è per questo, sono loro che pretendono risultati immediati in fatto di ascolti e le tv si adeguano per non perderli. Se un programma avesse la fiducia e gli venisse dato il tempo per assestarsi e farsi conoscere potrebbe diventare un successo, ma così facendo è logico che non si potrà avere mai alcun programma moderno che "faccia storia".

La Maya si scusa: ''Non volevo criticare Forum, sono programmi diversi''

Criticare "Forum"? Neanche per sogno. Veronica Maya si scusa su "Vero" con Rita Dalla Chiesa per l’equivoco su un’affermazione riportata dal settimanale "Di Tutto", la stessa che ha poi mandato tutte le furie la conduttrice Mediaset perché il suo Forum è stato definito meno elegante e più urlato della “versione Rai”: «Non volevo criticare Forum. Ho solo fatto emergere le differenze di stile fra un programma e l’altro. Mentre a Forum il pubblico interviene in modo diretto esprimendo con colore il proprio parere sulla storie, parlando a volte anche in dialetto, da noi questo non accade. La nostra giuria popolare, per voce del suo presidente, pone alcune domande in un clima molto ordinato e serio».

Continua su Digital-sat

Burchio ha scritto:
in effetti...
come quello di bonolis era uguale ai pacchi...e come c'è posta è uguale a carramba...

Bhe, oddio, c'è posta e carramba sono un po' diversi, anche se il fine è il medesimo.

Un programma per me molto interessante era "Lotta di classe" che purtroppo è stato una meteora :doubt:

Indietro
Alto Basso