Ritardo download

bitols

Digital-Forum Master
ciao a tutti, da qualche mese il tempo di download dei programmi on demand sul mio mysky è aumentato a dismisura.
Prima, scaricando in HD, dopo qualche minuto potevo iniziare a vedere il programma, ora se lo lascio scaricare in HD ci mette almeno mezz'ora/un ora anche solo per poter cominciare la visione, al punto che ho dovuto settare il download in SD per poter iniziare a vedere il programma con dei tempi di attesa umani (qualche minuto). Non credo che dipenda dall'occupazione del disco in quanto non cambia anche scaricandolo sino al 50%... avete qualche idea in proposito ?:eusa_think:

O dei loro server congestionati nelle ore di punta come la prima serata.
O a volte basta interrompere e riprendere il download, o un reset del mysky, eventuale trasmettitore Skylink, router...

Dice che è da un mese che riscontra tale problema, dubito che se in questo lasso di tempo non abbia potuto scaricare un contenuto in tempi che prima erano ragionevoli, dipenda dai server di Sky, ovvio che potrebbe essere e sarebbe il caso di fare delle prove ed andare per esclusione, io comunque un test alla sua linea lo farei....

A me quando mi da un tempo lungo per iniziare la visione interrompo il download per farlo ripartire subito e magicamente diventa subito disponibile. Di solito funziona.

A me quando mi da un tempo lungo per iniziare la visione interrompo il download per farlo ripartire subito e magicamente diventa subito disponibile. Di solito funziona.

Confermo, anche a me funziona questo trucchetto, ma ne ho bisogno solo la sera ad ora di punta quando si presuppone ci sia più affollamento, durante le altre ore del giorno non ne ho bisogno.
Alice 20 mega collegato con cavo LAN.

Confermo, anche a me funziona questo trucchetto, ma ne ho bisogno solo la sera ad ora di punta quando si presuppone ci sia più affollamento, durante le altre ore del giorno non ne ho bisogno.
Alice 20 mega collegato con cavo LAN.
Anche a me. Con la stessa adsl e decoder collegato alla power line.

Indietro
Alto Basso