ritardo immagine nel cambio canale

Tuzzo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
provo con un primo quesito. Col mio Vu zero noto un leggero ritardo nello zapping, l'immagine rimane bloccata per poi ripartire. Mi pareva di aver letto che era possibile limitare questo gap ma non ne sono certo.
Me lo sono sognato o nella Black Hole è possibile variare qualche parametro utile?
Vi ringrazio...

se non c'è già nella tua immagine devi installare un plug in. zapping mode selection o qualcosa del genere. dopo i puoi scegliere tra HOLD (più lento mantiene l'immagine su schermo) o MUTE (più veloce)

Trovato :) ma era già impostato bene...Ho notato comunque che il ritardo, blocco immagine è molto evidente nei canali HD. Inizio a pensare ad un problema forse di memoria mmm

Trovato :) ma era già impostato bene...Ho notato comunque che il ritardo, blocco immagine è molto evidente nei canali HD. Inizio a pensare ad un problema forse di memoria mmm
None.... non centra la memoria o altro, dipende dal plugin che ti apre l'immagine.

Z.K.;)

None.... non centra la memoria o altro, dipende dal plugin che ti apre l'immagine.

Z.K.;)

Nuiente non riesco a superare questo intoppo, sgrunt.
Ora sto usando la BH 3.0.1, ma il problema del ritardo sui canali HD mi rimane (mentre gli sd sono fulminei). Non sono ancora riuscito a provare altre strade suggerite dallo zio (utilizzo la piu recente), mannaggia, intuisco che il problema sia li...mi servirebbe un indicazione, alla tom tom :D

Indietro
Alto Basso