Ritardo pagamento fattura TIM

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
come da titolo ho ricevuto una fattura di Tim di 3,65€ x un ritardo di pagamento della fattura 3/2018
questa fattura io non l'ho pagata veramente e vi spiego il perche
la cifra era errata per motivi che non sto li a spiegarvi, cmq era di 111€ con scadenza il 17/5/18 chiamando il 187 alla fine mi è stata mandata tramite mail la cifra esatta da pagare
che era di 33€ circa, che io ho immediatamente pagato il 10/5/18
quindi ben 7 giorni prima della fattura errata, non in ritardo ma ho pagato in anticipo
adesso sti ........ mi chiedono questi 3,65 x il ritardo di pagamento, non è che x questi pochi € vado in default,mi sembra di essere preso x i fondelli da questi

a nessuno di voi è capitato una cosa simile?

ovviamente sul mio tim fisso ho già segnalato la cosa e sto aspettando una sua risposta

saluti

segnalato su Tim fisso la fattura è stata annullata, loro errore erano gli interessi sulla fattura da 111€ che non ho pagato perche errata, gli interessi su un loro errore , il problema che gli utenti si devono sempre sbattere x dimostrare la loro ragione

segnalato su Tim fisso la fattura è stata annullata, loro errore erano gli interessi sulla fattura da 111€ che non ho pagato perche errata, gli interessi su un loro errore , il problema che gli utenti si devono sempre sbattere x dimostrare la loro ragione

Alla fine come hai risolto? Quale canale hai usato? Spero che non sia il 187.

Di norma dovresti pagare l'importo intero ed entro la seconda fattura ti dovrebbero rimborsare l'importo errato. Io ancora attendo 4€ per la consegna degli elenchi telefonici.
Prova ad effettuare un reclamo tramite fax.

Alla fine come hai risolto? Quale canale hai usato? Spero che non sia il 187.

tim fisso nell'area scrivi a Tim
sempre in quest'area ho visto che la scritta ( c'è una fattura da saldare ) ora scomparsa, poi oggi sono stato contattato dal loro servizio clienti che mi ha confermato l'annullamento della fattura

Indietro
Alto Basso