Ritorna Junior Tv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti senza fonte attendibile è difficile affermarlo, anche se mi auguro davvero che ritorni davvero questo ottimo circuito per i più piccini. ;)

Infatti non prendiamo wikipedia come fonte affidabile..

anch'io spererei che ritorni ma NON CON I FANTAGENITORI o boiate del genere ma secondo me erano altri tempi;)

trasmettevano i rugrats a metà anni 90...

comunque quella data è scritta da diverso tempo.. magari un minimo di verità c'è...

però... se torna sappiamo bene che non sarà il canale di un tempo... i tempi son cambiati

poi se torna su che canale và? sarà in syndacation o sarà un canale autonomo? se prendesse il posto di anime gold?

mi sa che stiamo costruendo una discussione su qualcosa di inesistente...qualcuno si è divertito a modificare la pagina su wikipedia e noi stiamo qui a porci mille domande...se l'informazione è senza fonte, probabilmente non è vera...

Guardate che la modifica indicata è stata fatta appena il 18 marzo 2012 alle h 21:07, non c'è da chissa quanto tempo... a pensar male si fa peccato, ma... per me è opera di un "buontempone"

fede69 ha scritto:
mi sa che stiamo costruendo una discussione su qualcosa di inesistente...qualcuno si è divertito a modificare la pagina su wikipedia e noi stiamo qui a porci mille domande...se l'informazione è senza fonte, probabilmente non è vera...

Io sto con i piedi per terra.
Mi limiti a commentare la notizia.

Anche se fosse vera non si immagina sotto quale forma potrebbe tornare.

No, ti sbagli...risale al 26 febbraio 2012 ore 12.14

fede69 ha scritto:
No, ti sbagli...risale al 26 febbraio 2012 ore 12.14

Comunque sarebbe da verificare se i diritti di junior tv sia ancora tra le mani della profit comunque rimanendo in tema.

Stavo pensando ad una cosa.
È possibile che la profit per racimolare denaro abbia venduto il marchio junior tv?

Nicola47 ha scritto:
Stavo pensando ad una cosa.
È possibile che la profit per racimolare denaro abbia venduto il marchio junior tv?
vista la loro situazione, potrebbe essere

Questo è un 3d fondato sul nulla, e come sottolineato da qualche altro utente pure la data di partenza è fittizia.
Se ci sarà qualcosa di ufficiale (e non sarà mica wikipedia) se ne potrà discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso