RITORNA RAI SAT ARTE....?(Magari!)

banino

Digital-Forum Senior Master
Dalle dichiarazioni di Carlo Sartori presidente di Raisat ad Italia Oggi e riprese da Digital sat sembra proprio di si...finalmente un gradito ritorno per coloro che in tv non vogliono guardare T*tte,C*li,maghetti e Calcio!

Sartori:"Entro l'anno RaiSat intende lanciare un nuovo canale dedicato all'arte"

http://www.digital-sat.it/new.php?id=8980

Raisat ARTE aveva ben poco di artistico (a mio giudizio). Spero in qualcosa di più documentaristico.

Se la RAI vuole, può produrre canali di buona fattura. Quindi, associandomi ad Alex, spero anche io in un buon canale documentaristico sull'arte.

Io vorrei solo il ritorno di RAISAT ALBUM, anche ciclica di 4 ore al giorno come era, non mi interessa di più, ma il palinsesto di RAISAT ALBUM era veramente OK. Non "spizzichi e bocconi" come su PREMIUM e EXTRA....

andreas ha scritto:
Io vorrei solo il ritorno di RAISAT ALBUM, anche ciclica di 4 ore al giorno come era, non mi interessa di più, ma il palinsesto di RAISAT ALBUM era veramente OK. Non "spizzichi e bocconi" come su PREMIUM e EXTRA....

Quoto.

Anche io rimpiango raisat album,ma mi consolo con rai edu 2 sull'806,che ho scoperto da poco.Molto valido nel week-end

andreas ha scritto:
Io vorrei solo il ritorno di RAISAT ALBUM, anche ciclica di 4 ore al giorno come era, non mi interessa di più, ma il palinsesto di RAISAT ALBUM era veramente OK.

Raisat Album fu una svista della quale si accorsero ben presto provvedendo con solerzia ad eliminarlo. Un canale bello, ben fatto e che piaceva a tanti. Inaccettabile x gli standard RAI :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dolphin2 ha scritto:
Raisat Album fu una svista della quale si accorsero ben presto provvedendo con solerzia ad eliminarlo. Un canale bello, ben fatto e che piaceva a tanti. Inaccettabile x gli standard RAI :badgrin: :badgrin: :badgrin:
D'accordo!

Quoto su RAISAT ALBUM.
Forse la RAI di oggi non vuole far sapere che tempo fa esistevano persone che facevano Tv con il cervello.

Indietro
Alto Basso