ritornato in sky dopo più di 2 anni help

mizzika

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti dopo un bel pò sono rientrato in sky con il pacchetto base da 14,90 per un anno, avrei delle domande: (*)

1) con il vecchio sky-id, una volta loggato, mi dice: non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo.( e di conseguenza non mi andava neanche l'app fai da te)
Per maggiori informazioni invia una mail tramite il Contatta Sky;

1a) ho rifatto una nuova registrazione con mail diversa la vecchia non me la prendeva in quanto già esistente (eventualmente dopo proverò a rimettere la "vecchia") e con i nuovi dati funziona anche la suddetta app.

è possibile eliminare il vecchio ID e come se non mi fa fare operare ne nel "fai da te" ne "modifica i tuoi dati"dopo il login (vecchio)?

2) nel mio attuale abbonamento (nell'app fai da te) fra accessori mi compare cavo ethernet, perchè? se io ho il myskyhd collegato tramite wifi e non mi hanno lasciato alcun cavo ethernet (scusate forse è una domanda da niubo);

3) con questo nuovo decoder, il tecnico installatore, mi ha detto che non serve la digital key infatti anche se l'avevo richiesta al promotore in sede di richiesta nuovo abbonamento non mi è arrivata!

(*) il promotore mi ha promesso che mi avrebbe aggiunto sport a 7 euro e che mi avrebbe fatto prolungare l'offerta per 2 anni...ma nella mia area-clienti (nuova) c'è riportato promo valida fino al 1 marzo 2018 ( staremo a vedere) altrimenti, male che vada il pack a 7 euro lo farò tramite assocral (se ci riesco) ma per i 24 mesi??? ....amen!

grazie a chi mi potrà/saprà rispondere!

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo: Sky base14,90; sport promo 9 mesi di cui 6 a 7 euro 3 a 10 euro e di conseguenza 3 a listino ( potrei disdire al 9 pagando 10 euro per cambio piano ) oppure avrei potuto ottenere sport * 2 anni a 7 euro ma il base da 14,90 dopo i 12 mesi (di primo)sarebbe passato. Listino (30'90) per andare a pagare 37,90 mensili...

Se avete dei consigli .... es su come ottenere ticket

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso