Ritorno al passato

S07H77

Digital-Forum New User
ciao a tutti
Ho desiderato di flashare il mio ricevitore con il vecchio firmware
Informazioni
V. Applicazione: 30009
V. Boot: 30004
Tipo Applicazione: 106
Hardware: 1208 9FA1
Ma il problema è il menu non è stata cambiata Ha ancora il più recente di menu
per favore Come faccio a vedere quello vecchio
grazie

Purtroppo non riesco a capire chiaramente cosa vuoi dire.
Il menù è uguale per qualsiasi Firmware , inoltre mi devi specificare che tipo di Aston possiedi.
Per Xena e Simba sono perfettamente uguali, diversamente per l'Xena 2000.
In ogni caso se riformuli la domanda + chiaramente sicuramente posso aiutarti.
Salutami l'Algeria....

ciao

Ultima modifica:
Grazie per la risposta
Quello che voglio fare è flashare il mio ricevitore con vecchio firmware Ho già farlo.
Questa è l'informazione nel mio XENA 1600 dopo il FLASH con vecchio Boot e vecchio Firmware
V. Applicazione: 30009
V. Boot: 30004
Tipo Applicazione: 106
Hardware: 1208 9FA1
Ma il problema è il menu non ha cambiato E ancora ha la nuova forma
Perché non ha cambiato a il vecchio Menu
Spero che lei mi capisce

Ultima modifica:
Il menu è uguale per tutti gli apparecchi.... Simba, Aston Xena 1600 e 1700, non cambia e non cambia sia cambiando boot che FW.

Prova a fare un reset del decoder digitanto al menu principale 6787, poi si riavvierà riportando tutto alle impostazioni di fabbrica iniziali.

Oppure vuoi dire che anche se hai cambiato boot e FW i dati che compaiono nel menu sono di quello nuovo ????

Se non ho capito cosa vuoi dirmi ti chiedo cortesemente di ripetere in maniera + comprensibile per me.

ciao

si ho gia fatto un reset del decoder ma il menu non ha cambiato non so perche

L'apply è 106 significa seca e viaccess, quindi è giusta.

Se il menù non è cambiato non è cambiato significa che non hai scritto il nuovo boot e FW, non c'è altra spiegazione.

Perchè quando fai il flash del decoder sono dati che vengono sovrascritti durante la scrittura della flash quindi non possono rimanere quelli vecchi.

Riprova a flashare.

Nel nostro Upload, sopra la pagina alla voce setting/dowload > poi Aston> simba /xena trovi i boot ed i FW che possono servirti ..

ciao

Ultima modifica:
grazie molto LABRADOR
Voglio chiederle
Un altro Questione ed ho la speranza di trovare la risposta a voi
La mia domanda è Sa che aston decoder ha 4 lingue
È questo significa il suo ASCII non contengono la caratteri di queste lingue? perché sono riuscito a trovare questo quando ho provare a cambiare un esistono lingua con un altra.
Trovo questa cosa
02=▲, 03=▼, 21= ! ,22=", 23=#, 26=&, 30=0 , 31=1... 39=9, 41=A, 53=s

Il tuo decoder credo che abbia la eeprom 24C08 che si è sporcata, prova a fare 4-5 volte 6787 e poi cambia boot e firmware mettendoli originali.

ciao

Indietro
Alto Basso