Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[Rive d’Arcano, UD] Rifacimento completo impianto TV
Al momento sì, userai solo l'ingresso UHF, ma se per esempio vorrai aggiungere i canali in VHF dal Venda (es quelli sperimentali in DVB-T2) o qualcos'altro in UHF (previo filtraggio), come ad es quelli sloveni, potrai farlo entrando dall'ingresso di B4. (od anche di B5 se i canali saranno in B5)
Nel catalogo FR c'è una colonna con scritto regolazione del guadagno...
Nessun miglioramento d'immagine col DVB-T2 (ma segnali più robusti e più emittenti sul singolo canale).
Gli impianti d'antenna (antenne e centrlini inclusi) restano esattamente gli stessi.
Un impianto d'antenna (antenna/amplificatore) realizzato ai tempi del bianco e nero (1954), poteva tranquillamente ricevere la TV a colori, così come adesso riceverebbe il DVB-T ed in futuro il DVB-T2.
Le parole "colore" o "digitale", su antenne ed amplificatori, sono puramente trovate commerciali.
Meglio cosi, ti ringrazio per la pazienza e il tempo che mi hai dedicato, ora ho un quadro un pò più chiaro e tutti gli elementi che mi servono per fare questo benedetto impianto tv