• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivediamo l'impianto del mio amico?

Eolprox

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
328
Ciao Ragazzi,

Un amico mi ha chiesto di manutenzionare da capo il suo impianto DTT,
essendo in zona (circa 600 mt) da casa mia, do per scontato che il mio setting
dovrebbe fare anche al suo caso.... sentite qui:

Cerco un KIT per digitale terresrte a due antenne, UHF + VHF + miscelatore amplificatore...

L'ali l'ho possiedo già.

Budget... hehehhe onde evitare figur de ***** mettiamoci anche 50 euro (spese di trasporto incluse)

Grazie raga sempre fuori dai guai, ciao :D :D
 
si scusa, è vero, avevo detto che alla sera dava problemi, ma all'umentare della temperartura in estae, il problema non si è + presentato...
quindi ho constatato che poteva essere la condensa che scendeva verso sera, e con ciò i canali squadrettavano. Attualmente ci sono
38 gradi a casa e tutti si è risolto....credo che in autunno il problema si rifarà sentire, però la struttura e chiusa in quel periodo :D

Ritornando al mio amico, posso darti le cordinate gps... asp 5 min thx

https://www.google.it/maps/place/39...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d39.677818!4d8.449875
 
Ultima modifica:
ma aspettavo delucidazioni sul tuo impianto (mixaggio), per il tuo amico invece devi anche dirmi com'é la sua distribuzione, da quale trasmettitore deve ricevere e soprattutto se é in ottica.
 
questa volta potrei escludere il prbolema della distribuzione, in quanto è stato effettuato da un antennista professionista..... ad occhio
posso concentrarmi sulle antenne, dato che sono in uno stato pietoso.
Ora non mi trovo sul posto ma calcola che non lo tocca da 20 anni e la ricezione e eslusa solo sulla rai, e degli elementi penzolano o sono sul tetto staccati dalla altenna... percio come prima cosa direi l'antenne
 
Indietro
Alto Basso