Rivelazione in diretta tv di Lino Banfi su Rai1: "Mia figlia ha un cancro"

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
38.213
Località
Polignano a Mare (BA)
Oggi pomeriggio in diretta tv su RaiUno durante la trasmissione "La Vita in diretta" condotta da Lamberto Sposini Lino Banfi ha rivelato che la figlia Rosanna Banfi è malata di cancro al seno. Questo l'annuncio:

C’è una donna bella che amo, che adoro, che ha 45 anni e ha il tumore. Molti di noi abbiamo vergogna a dire questa parola e lei, che è una persona forte, lo chiama cancro. Cancro al seno, si è operata due volte, comincerà la chemioterapia in questi giorni.

La cosa che spinto Lino Banfi a rivelare in diretta tv la malattia di Rosanna è stata quella di promuovere la prevenzione contro il cancro al seno:

Me lo ha chiesto mia figlia. L’ho fatto perché così le donne capiscono che la prevenzione è una cosa importante, teniamoci i nostri oncologi italiani che sono bravi e non c’è bisogno di andare all’estero.

Forza Rosanna sono con te! ;)
 
Ovviamente faccio come penso tutti un augurio di pronta guarigione a Rosanna Banfi e spero che questa storia convinca le donne a pensare di piu' alla propria salute ed effettuare test preventivi, allo stesso tempo spero che i vari media e giornali di quinta categoria lascino in pace lei e chi le sta vicino.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso