Rivenditori ADB Torino e switch off

andher

Digital-Forum Junior
Alla fine, visto che il mio Digiquest 2007 mi ha sempre dato piu' problemi che altro, ho deciso di passare all'ADB 2100. Dove lo trovo a Torino?
Altra domanda: con lo switch off imminente, chi e' in regola con il canone Rai ha diritto ad aquistare il decoder con agevolazioni? Come funzionera'?
Grazie

Sugli incentivi no saprei dirti nulla, su dove trovare il decoder credo che gli ADB si possano comprare in qualunque centro commerciale o nei negozi specializzati in elettronica.

Gpp ha scritto:
Sugli incentivi no saprei dirti nulla, su dove trovare il decoder credo che gli ADB si possano comprare in qualunque centro commerciale o nei negozi specializzati in elettronica.

Grazie.
Eppure gli ADB non li ha Marvin, ne' Darty, ne' Saturn, ne' i vari Unieuro/Euronics etc...

Ah vero? Strano però, in tutti i centri commerciali che ho visto gli ADB sono tra i più presenti e non ti parlo di centri commerciali di chissà che grandezza, diciamo che anche quelli piccoli solitamente li hanno.

Hai provato a chiedere se sono disponibili tramite prenotazione? In alternativa potresti dare un' occhiata ai nostri sponsor.

Gpp ha scritto:
Ah vero? Strano però, in tutti i centri commerciali che ho visto gli ADB sono tra i più presenti e non ti parlo di centri commerciali di chissà che grandezza, diciamo che anche quelli piccoli solitamente li hanno.

Hai provato a chiedere se sono disponibili tramite prenotazione? In alternativa potresti dare un' occhiata ai nostri sponsor.

Ok, grazie!

andher ha scritto:
Grazie.
Eppure gli ADB non li ha Marvin, ne' Darty, ne' Saturn, ne' i vari Unieuro/Euronics etc...

Saturn li ha eccome ! (Beinasco di sicuro ma penso anche 8Gallery)

Quando ero andato a cercare un decoder DTT in un negozio Unieuro non capivano neanche la differenza tra i decoder DTT e quelli Sat, in parole povere li ho trovati da solo....

Ciao ciao ;) ;)

Una nuova idea: il centro commerciale fai da te! :eusa_whistle: :eusa_wall: :lol:

I decoder a Torino.

Oggi ho fatto un giretto da Bennet (elettronica) e Coop (elettronica) poi Saturn 8gallery, poi Uniero poi Euronics (mi mancano per ora Marvin e Darty).
Morale della favola: un'invasione di decoder dtt: più di tutti gli United e i Telesystem (a vagonate), molto Humax e molti ADB1000 e ADB2000.
Dell'ADB2100 (quello che volevo io, perché mi pare di capire sia quello che va meglio) nemmeno l'ombra se non da Bennet dove ce n'erano due (di cui uno in esposizione che sembrava più che altro un fondo di magazzino) e uno (bianco) da Euronics con la scatola tutta ammaccata.
Come si spiega? Dalla disponibilità e da come sono conciate le scaole pare che siano roba da discount.
Inutile sottolineare che i commessi ne sanno meno del mio salumiere.

Se ne hai trovati pochi vuol dire che molte persone li comprano visto che funzionano bene, a casa ne abbiamo preso un altro dopo che il primo si e' rivelato un buon prodotto.

Tornando in tema non ritengo proprio che questa marca sia roba da discount anzi si puo' dire solo il contrario.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se ne hai trovati pochi vuol dire che molte persone li comprano visto che funzionano bene, a casa ne abbiamo preso un altro dopo che il primo si e' rivelato un buon prodotto.

Tornando in tema non ritengo proprio che questa marca sia roba da discount anzi si puo' dire solo il contrario.

Ciao ciao ;) ;)

Eppure mi fa strano sta cosa... anche Mediaworld propone l'ADB1000 e e il 2000T sullo shop online e non fa menzione del 2100 (non dice esaurito o in attesa, proprio non lo nomina, come se fosse una cosa uscita di produzione)

andher ha scritto:
Oggi ho fatto un giretto da Bennet (elettronica) e Coop (elettronica) poi Saturn 8gallery, poi Uniero poi Euronics (mi mancano per ora Marvin e Darty).
Morale della favola: un'invasione di decoder dtt: più di tutti gli United e i Telesystem (a vagonate), molto Humax e molti ADB1000 e ADB2000.
Dell'ADB2100 (quello che volevo io, perché mi pare di capire sia quello che va meglio) nemmeno l'ombra se non da Bennet dove ce n'erano due (di cui uno in esposizione che sembrava più che altro un fondo di magazzino) e uno (bianco) da Euronics con la scatola tutta ammaccata.
Come si spiega? Dalla disponibilità e da come sono conciate le scaole pare che siano roba da discount.
Inutile sottolineare che i commessi ne sanno meno del mio salumiere.
Si spiega che non hai guardato bene! :lol:
Da Saturn all'8 Gallery di 2100T Plus ce n'è una pila da più di 1 mese vicino alle videocamere.

Gli ho visti pure oggi pomeriggio.

sando ha scritto:
Si spiega che non hai guardato bene! :lol:
Da Saturn all'8 Gallery di 2100T Plus ce n'è una pila da più di 1 mese vicino alle videocamere.

Gli ho visti pure oggi pomeriggio.

Ma quelli con la scatola quadrata nera? Sono i 2000 quelli... O son proprio cecato? :eusa_wall:

Scatola quadrata nera...

Assomiglia a questo?

2100T-front.JPG

Questo è il 2100.

Indietro
Alto Basso