Rivenditori di SVT Europa

S

scandinaviaforever

scandinaviaforever ha scritto:
Visto che dalla casa ufficiale non rispondono, qualcuno sa di rivenditori per SVT Europa?
grazie:eusa_wall:
tipo questo che pero' non si riesce ad acquistare nulla e non so perche' :crybaby2:
**

Ultima modifica di un moderatore:
A parte che certi link non sono consentiti nel forum perche' non riesci ad acquistare quello che ti serve ?? Ti faccio presente che le carte di credito ricaricabili se stai tentando di usare una di quelle non e' che siano accettate da tutti i siti internet.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
A parte che certi link non sono consentiti nel forum perche' non riesci ad acquistare quello che ti serve ?? Ti faccio presente che le carte di credito ricaricabili se stai tentando di usare una di quelle non e' che siano accettate da tutti i siti internet.

Ciao ciao ;) ;)
no e' che arrivo a meta' acquisto non mi fa inserire nulla, per quello chiedevo se c'era qualche altro sito

Leggendo in rete ho visto un interessante discussione che parla di un futuro pairing delle schede per SVT con i decoder rendendo le cose molto piu' complicate, ti conviene andare a vivere in Svezia :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Leggendo in rete ho visto un interessante discussione che parla di un futuro pairing delle schede per SVT con i decoder rendendo le cose molto piu' complicate, ti conviene andare a vivere in Svezia :)

Ciao ciao ;) ;)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:crybaby2:

Però....
Se vuoi tanto imparare le lingue scandinave,potresti incominciare ad ascoltare le decine e decine di radio che trasmettono in chiaro su THOR a 1 grado W in tutte le lingue scandinave...compreso l'islandese

Oppure puoi provare a vedere se su Internet alcuni canali scandinavi trasmettono in streaming

O no ?
ciao

lucamax ha scritto:
Però....
Se vuoi tanto imparare le lingue scandinave,potresti incominciare ad ascoltare le decine e decine di radio che trasmettono in chiaro su THOR a 1 grado W in tutte le lingue scandinave...compreso l'islandese

Oppure puoi provare a vedere se su Internet alcuni canali scandinavi trasmettono in streaming

O no ?
ciao
ho provato a guardare la radio ma non riesco preferisco guardare la tele, consentimi la battuta e purtroppo in streaming non c'e' nulla

Indietro
Alto Basso