River boca...dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vomitino

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
volevo sapere se è possibile ..ma mi sa di no.. :eusa_naughty: vedere la partitissima river boca di sta sera (alle 18), so che la fanno veder su sport italia...ma avendo un ricevitore free...e dopo che SI è andata su sky....vi domando se c'è qualche satellite, qualche canale che trasmette la partita
Grazie del eventuale risposta

sportitalia è sul satellite (224 mi pare) sky non so su hotbird
cmq la partita è alle 19

Si lo so che è su sky cercavo un altro canale anche arabo ma free....totalmente, non ho sky

vomitino ha scritto:
Ciao a tutti
volevo sapere se è possibile ..ma mi sa di no.. :eusa_naughty: vedere la partitissima river boca di sta sera (alle 18), so che la fanno veder su sport italia...ma avendo un ricevitore free...e dopo che SI è andata su sky....vi domando se c'è qualche satellite, qualche canale che trasmette la partita
Grazie del eventuale risposta
vai sul nilesat 7° w aljazeerasport

sono in nord italia...vicenza becco questo satellite? :sad:

da qua sembra di no
GT.jpg

Comprare un digitale :D :D Scherzo so che da alcune parti non prende, poi registre la gara su vcast e poi guardala nel pc, quando vuoi tu. E molto bello di questa partita e che è stata anticipata di due ore per trasmetere Argentina-Scozia di stasera.

cgmastertecnology ha scritto:
sportitalia è sul satellite (224 mi pare) sky non so su hotbird
...
non è che sky abbia un suo satellite di proprietà :D, trasmette da Hotbird. Purtroppo se vuole vederla su Sport Italia deve essere abbonato, in quanto è da qualche tempo che non è più ricevibile free.

cgmastertecnology ha scritto:
guarda ke non devi essere abbonato a sky!!!
no, per quanto riguarda il satellite da qualche mese Sportitalia è visibile solo su decoder Sky quindi evidentemente con abbonamento_

Allora, la partita inizia alle 19 ed è visibile in Italia su Sportitalia (FTA sul DTT, sul SAT con abbo SKY).

In chiaro sui vari sat si trova su Al Jazeera Sport 1, in chiaro su 7° W, 25.8° E e 26.2° E.

Ricordo per questo genere di richieste esiste la sezione Sport in tv con i suoi thread in evidenza.

Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso