Riversare da MYSKYHD al DVD Recorder

@grassi

già è buggato così figurati se cominci ad implmentarci cose "serie" :badgrin:

Se vuoi un ricevitore serio te lo devi acquistare :wink:

Sono abbonato a Sky, sono deluso dalla qualità video di Eurosport! Squadrettamenti a non finire pessima qualità! Vorrei sapere se munendosi di un MYSKY HD e avendo un dvd recorder è possibile vedere Eurosport HD in qualità migliore. Vorrei inoltre avere delucidazioni sulla possibilità di trasferire le registrazioni fatte con il MYSKY HD su un dvd, e sulla qualità del riversamento.Insomma se è possibile riversare le registrazioni del MY SKY HD sul dvd recorder, che qualità hanno? La stessa di quella di cui usufruisco oggi o c'è un netto miglioramento? Vi ringrazio per le risposte.

franco48 ha scritto:
Sono abbonato a Sky, sono deluso dalla qualità video di Eurosport! Squadrettamenti a non finire pessima qualità! Vorrei sapere se munendosi di un MYSKY HD e avendo un dvd recorder è possibile vedere Eurosport HD in qualità migliore. Vorrei inoltre avere delucidazioni sulla possibilità di trasferire le registrazioni fatte con il MYSKY HD su un dvd, e sulla qualità del riversamento.Insomma se è possibile riversare le registrazioni del MY SKY HD sul dvd recorder, che qualità hanno? La stessa di quella di cui usufruisco oggi o c'è un netto miglioramento? Vi ringrazio per le risposte.

eurosportHD molto spesso ha la stessa programmazione di eurosport e si vede notevolmente meglio...anche in caso di materiale non HD...quindi per vedere eurosport decentemente serve perforza skyHD

la mia questione è anche il riversamento delle registrazioni hd su un dvd recorder; la qualità è migliore?

vedi eurosportHD via scart...e in pratica vedi come lo vedrai quando riversi tutto su dvd recorder...

ovvio che non è alta definizione...ma cmq è molto buona, come ogni passaggio da digitale (sat) a analogico(dvdrec) via scart

...il problema è eurosport: adesso lo vedo malissimo squadrettato...e le registrazioni non sono un granchè....infatti spesso registro da eurosport su astra! ...pertanto la mia domanda era: passando all'HD vedrò e registrerò meglio lo sport di Eurosport oppure il gioco non vale l acandela?

la vale la vale...cioè eurosportHD si vede MOLTO meglio...poi nn so se spendere l'attivazione dell'HD (o myskyhd) per registrare un canale sia veramente conveniente;)ma questi son gusti

Indietro
Alto Basso