riversare da myskyhd

moky78

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti, da ieri ho il nuovo pace e myskyhd. Per poter riversare le registrazioni su dvd, so che debbo usare il segnale scart e nn la presa hdmi. Ma posso registrare solo i canali sd oppure anche quelli hd (sempre utilizzando la scart, ovviamente). In pratica, se scelgo foxhd anche selezionando scart poi non me lo riversa oppure posso farlo? è solo per sapere se debbo mettere il 150 piuttosto che il 110 se ho intenzione di fare eventualmente il dvd. Grazie!

moky78 ha scritto:
salve a tutti, da ieri ho il nuovo pace e myskyhd. Per poter riversare le registrazioni su dvd, so che debbo usare il segnale scart e nn la presa hdmi. Ma posso registrare solo i canali sd oppure anche quelli hd (sempre utilizzando la scart, ovviamente). In pratica, se scelgo foxhd anche selezionando scart poi non me lo riversa oppure posso farlo? è solo per sapere se debbo mettere il 150 piuttosto che il 110 se ho intenzione di fare eventualmente il dvd. Grazie!

Con la scart puoi registrare tutti i canali

moky78 ha scritto:
puoi registrare tutti i canali
ma non in HD :D ( si vedranno un pochino meglio )

quindi quando debbo riversare in dvd faccio come facevo prima, che mi posiziono sulla l3 dove lui vede il decoder e seleziono il mychannel. Tanto per farlo per forza la sorgente sarà scart.. o sbaglio e debbo fare qualche altro passo? perdonate l'ignoranza

tutto giusto...

metti la scart dal decoder (presa vcr) al dvd rec...

selezioni il canale giusto (presumo L3) dai rec...sul dvd e play sul mysky...

e aspetti SENZA TOCCARE NIENTE sennò se fai apparire ad esempio la epg registri anche quello

Puoi registrare anche da HDMI...se giri su internet ti fai una cultura e ti registri i canali in HD puro.

L'unico problema è che non puoi editarli per bene visto l'ingombro assurdo di tali registrazioni.

no veramente da hdmi registri ma mysky ti da il blocco se poi lo riversi.
Cmq grazie! il tecnico ha lasciato il collegamento che avevo io e ho già provato: su l3 il dvdrec vede il decoder, e metto play!
Quindi in sostanza registrare con l'sd e con questo non comporta differenze se non che posso registrare anche foxhd..

Indietro
Alto Basso