Rivista "è" di enigmistica

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi qualcuno ha mai comprato questa rivista? Ma soprattutto, l'ha mai vista?
C'è stato un periodo che ero ricoverato all'ospedale, e un mio zio non trovando la settimana enigmistica, comprò questa rivista intitolata "è-enigmistica per ragazzi" Nonostante fosse per,appunto, bambini e ragazzi, i cruciverba erano molto impegnativi! C'erano anche dei fumetti e varie rubriche... Qualcuno sa che fine ha fatto? Era grande quanto un "Topolino" e come logo c'era una gigantesca "è" che prendeva tutta la copertina.
è esistita veramente o me la sono inventata?

eppure ne comprai altre due copie... pazzesco
mi sa che la casa editrice è fallita proprio dopo che comprai il terzo numero :D

Mi sembra di averla comprata qualche volta nei primi anni 90 , quando facevo i cruciverba normali :eusa_think: ( da una 15 ina di anni mi son dato ai Cruciverba in bianco :lol: :lol: :lol: ) .

stefio ha scritto:
:eusa_think: ( da una 15 ina di anni mi son dato ai Cruciverba in bianco :lol: :lol: :lol: ) .
In bianco ...nel senso che ...come Marzullo, ti fai una domanda e ti dai una risposta?:lol: :lol: :lol: :D

Sono cruciverba senza schema dove oltre a risolvere le definizioni devi trovare anche la posizione delle caselle nere ... :evil5:

stefio ha scritto:
Sono cruciverba senza schema dove oltre a risolvere le definizioni devi trovare anche la posizione delle caselle nere ... :evil5:

Sì lo so come sono fatti!;) la mia era una boutade :D
A me piacciono di più i crucinterni(quelli con la domanda stampata sul quadrato)che sono più facili :D
Tornando in tema non riesco a ricordarmi bene di questa rivista...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso