Rivista cartacea per digitale terrestre

Aik

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi
ora con i canali digitali terrestri sono aumentate un pò le cose da poter vedere: c'è una rivista guida tv, che riesce bene o male a dire un pò cosa si può vedere su questi canali?

A casa abbiamo sempre preso Sorrisi e Canzoni, abbiamo poi provato Di+Tv ma non ci piace, quindi sta a voi: cosa mi consigliate?

Aik ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi
ora con i canali digitali terrestri sono aumentate un pò le cose da poter vedere: c'è una rivista guida tv, che riesce bene o male a dire un pò cosa si può vedere su questi canali?

A casa abbiamo sempre preso Sorrisi e Canzoni, abbiamo poi provato Di+Tv ma non ci piace, quindi sta a voi: cosa mi consigliate?

C'è il mensile Eurosat anche se comunque di guida tv mi pare che non si occupi, piuttosto solo di copertura e news su DTT e satellite in generale. :eusa_think:

ok è megli ointernet non c'è dubbio
ora ho scoperto che sat guida tv non tratta dei canali tradizionali tipo mediaset e rai (rai1,2,3)
DT ne tratta oppure no?
a me interesserebbe che trattasse tutta la nuova tv (sia canali tradizionali che quelli nuovi)

Aik ha scritto:
ok è megli ointernet non c'è dubbio
ora ho scoperto che sat guida tv non tratta dei canali tradizionali tipo mediaset e rai (rai1,2,3)
DT ne tratta oppure no?
a me interesserebbe che trattasse tutta la nuova tv (sia canali tradizionali che quelli nuovi)

Hai provato DT Digitale Terrestre? Fatta sempre dalla stessa casa editrice di Sat Guida Tv. Ci sono programmi e consigli per il d.t.

Indietro
Alto Basso