Rivista con programmazione

alex69

Digital-Forum Senior Plus
sapete dirmi se esiste in edicola una rivista con la programmazione dei canali mediaset?

Sul sito di Mediaset Premium puoi scaricare gratis il numero di DT di gennaio. Contiene la programmazione di tutti i canali Premium, Iris, Mediashopping, Boing, Rai Gulp, Facile TV e dei canali Cartapiù fino al 2 febbraio.

gratis

Il DTT in edicola dovrebbe essere gratuita e poi la trovi anche sul sito di mediaset premium. Smanetta che e' facile.

io la trovo generalmente nei negozi di tv elettronica tipo euronics, etc.
ma ieri non l'avevano, forse l'hanno finita.
Da 1 altra parte mi han detto che non gli è arrivata :doubt:

Dt in edicola sta 1,50Euro l'ho comprata fin dalla prima uscita fino a tre mesi fa ora la scarico dal sito www. Mediasetpremium.mediaset.it guarda in fondo alla pagina.
Di solito in edicola esce verso il 10 del mese.

Da me è uscita oggi!
Non male per una rivista MENSILE che dovrebbe contenere la programmazione di Gennaio!!!

Dovrebbe fare come Satellite...ieri è uscito quello di Febbraio.
Cmq anche DT è migliorata rispetto ai numeri scorsi. Ci sono 12 pagine dedicate ai nuovi canali gallery e anche la guida Tv finalmente riporta anche la programmazione di Sitcom1 (FacileTv) e da questo numero dei 3 canali gallery

Simo, e uscita in ritardo a causa i canali gallery, comunque la rivista si trova in edicola a 1.50eur e nei negozi di elettronica gratis.

Ultima modifica:
SimoWeb ha scritto:
Da me è uscita oggi!
Non male per una rivista MENSILE che dovrebbe contenere la programmazione di Gennaio!!!

Dovrebbe fare come Satellite...ieri è uscito quello di Febbraio.
Cmq anche DT è migliorata rispetto ai numeri scorsi. Ci sono 12 pagine dedicate ai nuovi canali gallery e anche la guida Tv finalmente riporta anche la programmazione di Sitcom1 (FacileTv) e da questo numero dei 3 canali gallery

Ha sempre portato i programmi di LA7 sport, Cartapiù e Sitcom 1

qualcuno sa a roma se da mediaworld o da eldo c'è questo mese? purtroppo sto studiando per degli esami e ho poco tempo per andare in giro..

Su Sorrisi e Canzoni della prossima settimana vi sono i programmi dei gallery, Boing, Iris, ecc..

Indietro
Alto Basso