Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La rivista in oggetto è bimestrale e dovrebbe uscire a giorni, salvo cambiamenti!!Ciaojamz ha scritto:Sicuri sia mesile? Quando ho accettato di fare pubblicità sul primo numero, il responsabile mi aveva detto che ancora non avevano deciso se farla mensile, bimestrale o quindicinale....
apollo ha scritto:La rivista in oggetto è bimestrale e dovrebbe uscire a giorni, salvo cambiamenti!!Ciao
xeruwere ha scritto:ho mandato una mail alla redazione e mi hanno detto che la rivista dt dal mese di febbraio diventa mensile ad eccezione per il mese di agosto.
il numero di febbraio esce verso la meta del mese.
xeruwere ha scritto:si quella di febbraio uscira verso il 15 più o meno... x il resto non so
Appunto ho detto salvo cambiamenti,perchè l'idea era nata con uscita bimestrale.Grazie per la nuova informazione.CIAOxeruwere ha scritto:ho mandato una mail alla redazione e mi hanno detto che la rivista dt dal mese di febbraio diventa mensile ad eccezione per il mese di agosto.
il numero di febbraio esce verso la meta del mese.
E interessante?ferro85 ha scritto:E' appena uscito il nuovo numero che viene 3 €........ ::