rivista satellite di gennaio

alex69

Digital-Forum Senior Plus
anche per il mese di gennaio mancano le programmazioni di SkyShow - NG HD e Next HD
Un vero peccato

:icon_rolleyes: mi puoi dire se al sabato su foxlife vanno in onda le replike di american idol5 o american idol6 grazie

alex69 ha scritto:
anche per il mese di gennaio mancano le programmazioni di SkyShow - NG HD e Next HD
Un vero peccato

certo a non mettere skyshow hanno proprio sbagliato...con questa ultima politica di mettere solo una ristretta fascia di programmazione poteva essere che quella di skyshow fosse l'unica completa :lol:...cmq la programmazione dei suddetti canali è abbastanza semplice e poi si ripete

Fmp ha scritto:
:icon_rolleyes: mi puoi dire se al sabato su foxlife vanno in onda le replike di american idol5 o american idol6 grazie
il sabato c'è ma non c'è scritto se è 5 o 6

Avete visto la nuova guida alle serie tv? Praticamente dimezzata. Ora per sapere esattamente le stagioni e gli episodi che vengono trasmessi toccherà guardare giorno per giorno e canale per canale.

Che dire... peccato, perchè la vecchia guida era comoda e, almeno per me, rappresentava il motivo principale di acquisto della rivista.

Spero ci ripensino.

Dado75 ha scritto:
Avete visto la nuova guida alle serie tv? Praticamente dimezzata. Ora per sapere esattamente le stagioni e gli episodi che vengono trasmessi toccherà guardare giorno per giorno e canale per canale.

Che dire... peccato, perchè la vecchia guida era comoda e, almeno per me, rappresentava il motivo principale di acquisto della rivista.

Spero ci ripensino.

trovi di meglio le info aggiornate su qualche sito gratis e spesso anche con notevole anticipo rispetto al mese....forse nn saranno così dettagliate...ma sono gratis

Quindi nella guida satellit edi gennaio hanno ridotto gli orari dei palinsensti? ch epalle, io prendevo quella proprio perche c'erano tutti gliorari, che voi sappiate ci sono riviste che hanno tutto il palinsensto per ogni ora?? anche la guida ufficiale di sky e cosi, non mi sembra giusto......

i palinsesti sono rimasti gli stessi
il problema c'è con la nuova guida dei telefilms.

Marco

a me la guida ai telefilm sembra chiarissima,finalmente mettendo anche il numero dell'episodio in onda.

Mi pare che la rivista setti,anale film tv abbia gli orari completi.

Indietro
Alto Basso