Rivista satellite in edicola

int759

Digital-Forum Senior
si sa se e uscito in anticipo stavolta vorrei avere notizie sul myskyhd

int759 ha scritto:
si sa se e uscito in anticipo stavolta vorrei avere notizie sul myskyhd
Non saprei, ma in ogni caso non penso ci siano notizie aggiornate a tal proposito. Meglio la nostra sezione HDTV :)

Qualcuno lo ha comprato? Io sono andato dall'edicolante ma ha detto che esce settimana prossima :icon_bounce:
Vabbè che da me tanto esce sempre per ultimo :eusa_wall:

sto cercando una guida di programma completa per il SKY Italia compreso i programmi di HD… sono " Satellite" una tal guida di programma?

grazie

Satellite di Giugno

Qualcuno ha comprato il numero di Giugno di Satellite? Qui da me ancora non è uscito... vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo il MySKY HD e anche qualcosa sul palinsesto estivo!

Fatemi sapere! ;)

A Siracusa ancora niente...ma sai che novità.....

Il numero scorso è uscito a Maggio inoltrato..... speriamo almeno che stavolta non lo facciano cominciare Giugno....

Addirittura a maggio inoltrato? :eusa_wall:
Ma sapete che giorno della settimana di solito esce? :eusa_think: Perchè l'edicolante mi ha detto che esce questa settimana (quella che viene da domani) e se c'è un giorno preciso magari vado lì quel giorno, altrimenti dovrei andarci sempre...

Come si pensa di trovare delle notizie sul myskyhd in una rivista come satellite prima ke la nostra venga scritta li nel nostro forum ci sara un tred con piu di 200 mess :D

28 maggio e non è ancora uscita, mah...

confermo O___O
persino l'edicolante non riesce a capacitarsene :eusa_wall:

oggi 29 maggio è uscito a Roma

si parla di decoder hd per il digitale terrestre

per favore non c a z z eggiamo.
Se questo thread non serve più, lo chiudiamo.

Ieri a Siracusa niente...provo oggi anche se ho il presentimento di fare ancora una volta un buco nell'acqua! :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
confermo O___O
persino l'edicolante non riesce a capacitarsene :eusa_wall:
nel numero di aprile nell'editoriale scrissero che dal numero di maggio avrebbero posticipato l'uscita agli ultimissimi giorni per avere palinsesti più aggiornati... ma serve a poco, a giudicare dal fatto che il palinsesto SkyCinema1 di ieri pubblicato su Satellite era tutto diverso da quello andato effettivamente in onda... :doubt:

Indietro
Alto Basso