Rivogliamo ITALIA1 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide63

Digital-Forum Senior Plus
Conscio dell'inutilita' dell'apertura del thread, voglio render CHIARO il mio dissenso per la chiusura di uno dei pochissimi canali (simil HD) che mi facevano riaccendere il tv dopo una serata di duro lavoro....
Adesso,come tanti, mi dovro' accontentare di un altro canale a pagamento e di un canale "al femminile" in SD.

Qualcuno la pensa come me?

Sono d'accordissimo , rivoglio Italia Uno HD (la MotoGp e Studio Sport anche se upscalati si vedevano alla grande) anche se fa piacere l'arrivo di La5 e Premium Cinema HD
Ripeto rivoglio Italia Uno HD e vorrei Rete Quattro HD , sarebbe una gran mossa per Mediaset !

Italia1 HD, Rete4 HD...tutto e subito!!!!
E' assurdo togliere, nelle'era del digitale, un canale HD per metterne un altro che, molto probabilmente, sara' il solito rimescolare di cose viste e riviste!!!!
E tra l'altro, "doppiato e ridoppiato" su 4 o 5 LCN su MUX Mediaset e TIMB...almeno dove lo switch-off e' gia' terminato!!!

Allora se ne abbondantemente discusso nel 3d della riallocazione dei canali, questo 3d (seppur capisco il vostro disappunto) è di troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso