Rivoglio i miei soldi.

Ja Rule

Digital-Forum New User
Ho preso un decoder Telesystem per attivare Joi-Mya-Steel.
A distanza di 3 giorni avrò visto 40 minuti complessivi, le trasmissioni saltano, il segnale è altalenante ed è impossibile vedere un film.
E questa sarebbe la tecnologia del futuro? Pioggia e vento ci impediranno di vedere la tv? Andiamo indietro, invece di andare avanti.
Scusate lo sfogo, tanto è inutile, figuriamoci se qualcuno si interesserà.

Ja Rule ha scritto:
Ho preso un decoder Telesystem per attivare Joi-Mya-Steel.
A distanza di 3 giorni avrò visto 40 minuti complessivi, le trasmissioni saltano, il segnale è altalenante ed è impossibile vedere un film.
E questa sarebbe la tecnologia del futuro? Pioggia e vento ci impediranno di vedere la tv? Andiamo indietro, invece di andare avanti.
Scusate lo sfogo, tanto è inutile, figuriamoci se qualcuno si interesserà.
Non è vero che nessuno si interessa...ma dobbiamo ammettere che non lavoriamo, almeno io, per mediaset. Cmq analizzando i tuoi problemi, come ha detto giustamente il nostro moderatore, se ci dici di dove sei controlliamo se sei coperto "bene" dal segnale.
Puoi controllare qui la copertura del mux Dfree..dove ci sono i canali gallery
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

Inoltre controlla se hai un impianto di antenna "adeguato"..io ad esempio ho dovuto sostituire l'antenna perchè la mia vecchia antenna non andava col digitale terrestre...non perchè esistono antenne "solo" per il dtt ma semplicemente perchè era parecchio ossidata..e vecchia;)
Ps. Dimenticavo..controlla se punti l'antenna nella giusta direzione..infatti non è detto che i segnali dtt e quelli analogici arrivino dallo stesso punto.

cmq tutti i torti non li ha
sono in centro a Milano antenna nuova segnale ottimo ma da due tre giorni squadretta di brutto anche a me....

Ammettiamo il digitale terrestre fa cagare ripropone solo i difetti dell'etere a serve solo per avvantaggiare qualcuno con schede e schedine varie!!:mad:

egiovanni85 ha scritto:
Ammettiamo il digitale terrestre fa cagare ripropone solo i difetti dell'etere a serve solo per avvantaggiare qualcuno con schede e schedine varie!!:mad:
io sono tra questi che con una piccola spesa annuale mi guardo quello che voglio. Più "avvantaggiato" di così...;)

BeRsErK ha scritto:
se poi il dtt fa cagare, non usarlo.

semplice no? :D
infatti, come se attualmente, fosse imposto per legge (a parte nel cagliaritano :D e a Aosta per 2 canali)

BeRsErK ha scritto:
se poi il dtt fa cagare, non usarlo.

semplice no? :D

scusami ma mi pare che diventerà obbligatorio, quindi non l'ho capita proprio.

scrivo da marano di napoli - 80016.
e secondo me c'è poco da controllare, perchè ho un samsung col decoder integrato e bene o male il segnale regge, i problemi iniziano con i 3 canali nuovi (per cui ho dovuto comprare il decoder esterno, dato che il samsung ovviamente non legge le card)

egiovanni85 ha scritto:

Perdonami, e mettiamo una "i" sotto un puntino, il DTT nasce e lo è ancora per lo più una sperimentazione, per quanto concerne i palinsesti Mediaset, le trsmissioni alle volte subiscono i medesimi disturbi che si verificano sul Satellite, diverso è il discorso se si contesta "magari la qualità delle immagini" ma per questo in regime di libero mercato puoi anche scegliere SKY e vai sul Satellite, non esente da disturbi comunque.

A dimenticavo sia sul sito Mediasetpremium che su D-Free si può verificare la copertura pertanto se la tua zona non è coperta non ci si può fare nulla fintanto che il segnale non copri tutto il territorio.

Pertanto prima di sparare a zero almeno informiamoci.

Grazie

pallinoblu ha scritto:
Perdonami, e mettiamo una "i" sotto un puntino, il DTT nasce e lo è ancora per lo più una sperimentazione, per quanto concerne i palinsesti Mediaset, le trsmissioni alle volte subiscono i medesimi disturbi che si verificano sul Satellite, diverso è il discorso se si contesta "magari la qualità delle immagini" ma per questo in regime di libero mercato puoi anche scegliere SKY e vai sul Satellite, non esente da disturbi comunque.

A dimenticavo sia sul sito Mediasetpremium che su D-Free si può verificare la copertura pertanto se la tua zona non è coperta non ci si può fare nulla fintanto che il segnale non copri tutto il territorio.

Pertanto prima di sparare a zero almeno informiamoci.

Grazie
Anche prima di sindacare ci si può informare.
Papà sono 2 anni che ha il DTT e ha anche l'abbonamento premium.
Quindi il segnale da me arriva.
Solo che -avendo speso soldi per decoder e scheda esclusivamente per i tre nuovi canali- esigo che si vedano

Ja Rule ha scritto:
Papà sono 2 anni che ha il DTT e ha anche l'abbonamento premium.
Quindi il segnale da me arriva.
I canali Mediaset Premium Calcio ed Extra trasmettono su una frequenza diversa da quella di Joy, Mya e Steel.
Qui a Bari, ad esempio, quasi tutti vedono i canali Calcio ed Extra, mentre quasi nessuno vede Joy, Mya e Steel.

Indietro
Alto Basso