Rivoluzione nella tastiera del pc: OLED

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un'azienda russa, la Artlebedev, sta per introdurre sul mercato Optimus Keyboard, un'innovativa tastiera che presenta dei tasti integrati degli OLED a colori, mediante i quali quale è possibile far apparire ogni tipo di immagine e simbolo.
Le applicazioni di questa tecnologia sono molteplici: si potrà personalizza la tastiera a seconda del software utilizzato in quel preciso istante, eliminando le scomode cover con i simboli prestampati che vengono talvolta utilizzate

Conti nua qui

Interessante, tralaltro permette l'utilizzo in "notturna" senza la necessità di utilizzare lampade ecc. che personalmente mi danno fastidio.
Penso però che il prezzo sarà decisamente alto.
Grazie della segnalazione.

mhelmerit ha scritto:
Un tasto per fare partire Emule????
Incredibile

:D :D :D :D Per fare questo ti basta una tastiera decente di Logitech :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Poi volevo consigliare a Gerico di usare una lampada sempre perche' solo la luce del monitor penso danneggi la vista...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
:D :D :D :D Per fare questo ti basta una tastiera decente di Logitech :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Poi volevo consigliare a Gerico di usare una lampada sempre perche' solo la luce del monitor penso danneggi la vista...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Anche la mia dolce metà continua a dirmelo.
In effetti quando posso lascio una luce accesa.
Grazie :)

Indietro
Alto Basso