Rivoluzione.....

G

giosue'

Ciao a tutti volevo proporre ma se sky cambiasse i contenuto dei pacchetti riguardante la champions... MI spiego...
1- La champions tutta sul pacchetto calcio(tutte le partite italiane comprese), e su sport le italiane piu' la partita succosa tra le straniere...
2- le partite delle Italiane in diretta anche sul pacchetto calcio e in settimana anche le differite delle altre, su sport rimane come adesso...
Io credo che alla fine ci perdi poco a livello di downgrade di pacchetti e faresti concorrenza a MP a livello pacchetto calcio...

però così il pacchetto calcio costerebbe 20 euro... a questo punto sarebbe meglio un sconto per chi prende sport e calcio assieme...

Perche'?? Mica aumenta il costo dei diritti.. Secondo me avresti solo benefici a livello di abbonamenti...

giosue' ha scritto:
Perche'?? Mica aumenta il costo dei diritti.. Secondo me avresti solo benefici a livello di abbonamenti...
perchè molti si farebbero solo calcio, e in un paese calciofilo, lasciare solo gli "altri sport" come esclusiva del pacchetto sport non reggerebbe, soprattutto al prezzo di 13 euro...;)

giosue' ha scritto:
no il pacchetto sport perderebbe abbonati e quindi per equilibrare bisogna aumentare il prezzo del calcio ;)

Lo dico con tanta amarezza, il pacchetto Sport senza la champions, in Italia, non sopravvivrebbe nemmeno se costa solo 5euro in più :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Lo dico con tanta amarezza, il pacchetto Sport senza la champions, in Italia, non sopravvivrebbe nemmeno se costa solo 5euro in più :crybaby2:
è la cruda dura realtà :sad: :sad:

Ricordiamoci i primi anni di Tele+ senza calcio...il fallimento era dietro l'angolo...è la triste realtà di un paese cm il nostro dove vi è una cultura sportiva inesistente...

il paccone sport stile bskyb non andrebbe bene, poichè si costringerebbe chi paga oggi solo calcio o solo sport a spendere di più...
quindi ripeto, secondo me l'unica soluzione è un piccolo sconto per chi prende sport e calcio assieme.
per quanto riguarda la personalizzazione dell'abbonamento siamo sulla strada giusta

E' la solita vecchia storia. Dal punto di vista della coerenza è assurdo che che nel pacchetto calcio non vi sia la champions (visto che di calcio si tratta) ma per quello che si dice è poi vero che il pacchetto sport perderebbe valore.
Secondo me la rivoluzione potrebbe essere quella di concedere la DIRETTA GOL di champions anche al pacchetto calcio e la DIRETTA GOL di serie A anche al pacchetto sport. Magari a chi ha almeno 3 pacchetti di abbonamento visto che comunque versa già parecchi soldi......

Enjoy

io ho il pacco sport e mi hanno detto che c'è un canale sul 201, ma non me ne ero mai accorto....... :eusa_whistle:

Wolfz44 ha scritto:
io ho il pacco sport e mi hanno detto che c'è un canale sul 201, ma non me ne ero mai accorto....... :eusa_whistle:
Ma di che cosa stai parlando?? Sul 201 c'e' un canale interamente dedicato al calcio per il pacchetto sport....per il pacchetto calcio c'e' il canale 205

L'unica soluzione ormai è l'unione dei due pacchetti. Il pacco sport è in terapia intensiva ormai.

Già quest'anno sono saltati campionato di pallavolo ed eurolega di basket, l'anno prossimo sarà la volta della formula 1...

Per non parlare del palinsesto, faccio solo un piccolo esempio: hanno spostato la partita di basket della domenica sera alle 18:15 e alle 20:30 cosa trasmettono?

La replica della partita delle 12:00:5eek: :5eek: :5eek:

in terapia intensiva con olimpiadi e 6 nazioni di rugby?
spero però che la f1 ci sia...
ma l'unione è impossibile, il prezzo si alzerebbe troppo per chi oggi paga solo calcio o solo sport.

dado88 ha scritto:
Ma di che cosa stai parlando?? Sul 201 c'e' un canale interamente dedicato al calcio per il pacchetto sport....per il pacchetto calcio c'e' il canale 205

appunto,sono uno dei tre italiani che non ci puo fregare di meno del pallone...

pietro89 ha scritto:
in terapia intensiva con olimpiadi e 6 nazioni di rugby?
spero però che la f1 ci sia...
ma l'unione è impossibile, il prezzo si alzerebbe troppo per chi oggi paga solo calcio o solo sport.

Sono due grandi appuntamenti ma Il 6 nazioni si limita a 10 giorni e le olimpiadi a due settimane, un po pochino per un abbonamento annuale...

Indietro
Alto Basso