Rivoluzione.....

pietro89 ha scritto:
come fanno a chiamarlo pacchetto champions, se ci sono anche gli altri sport?

Ormai il pacco sport esiste solo per la champions... anche questa sera un palinsesto da paura su 5 canali di sport solo una diretta... :crybaby2:

A me starebbe più che bene un pacco unico dato che il calcio è uno Sport.

Oppure sconto a chi prende entrambi i pacchetti dato che MOLTO spesso gli eventi dei due pacchetti sono gli stessi e così li si paga 2 volte.

La soluzione migliore è che chi prende i due pacchetti calcio e sport deve avere uno sconto perchè non è possibile pagare 2 volte per gli stessi eventi:
calcio:13€
sport:13€
calcio+sport:20€
Credo sia la soluzione migliore sia per gli utenti che per sky, visto che così aumenterebbero sicuramente quelli che fanno il doppio pacchetto.

Wiel ha scritto:
A me starebbe più che bene un pacco unico dato che il calcio è uno Sport.

Oppure sconto a chi prende entrambi i pacchetti dato che MOLTO spesso gli eventi dei due pacchetti sono gli stessi e così li si paga 2 volte.
sono d'accordo con te io ho dato disdetta al calcio perchè amando il calcio inglese,la maggior parte delle volte al sabato pomeriggio,le partite trasmesse su sport e su calcio erano più o meno le stesse,quindi si paga 2 volte :icon_bounce:

advanced85 ha scritto:
e cmq sempre a considerare il pacchetto sport solo con i canali sky , guardate che gli eventi sportivi ci sono anche su eurosport e espn america...

Appunto...
ESPN America per me vade quasi da solo il prezzo dell' abbonamento...

qualcuno sa quanti sono gli abbonati dei pacchi sport e calcioe quantidi entrambi?

pietro89 ha scritto:
perchè molti si farebbero solo calcio, e in un paese calciofilo, lasciare solo gli "altri sport" come esclusiva del pacchetto sport non reggerebbe, soprattutto al prezzo di 13 euro...;)
quoto...e io sarei uno di quelli

Indietro
Alto Basso