Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:come fanno a chiamarlo pacchetto champions, se ci sono anche gli altri sport?
sono d'accordo con te io ho dato disdetta al calcio perchè amando il calcio inglese,la maggior parte delle volte al sabato pomeriggio,le partite trasmesse su sport e su calcio erano più o meno le stesse,quindi si paga 2 volteWiel ha scritto:A me starebbe più che bene un pacco unico dato che il calcio è uno Sport.
Oppure sconto a chi prende entrambi i pacchetti dato che MOLTO spesso gli eventi dei due pacchetti sono gli stessi e così li si paga 2 volte.
advanced85 ha scritto:e cmq sempre a considerare il pacchetto sport solo con i canali sky , guardate che gli eventi sportivi ci sono anche su eurosport e espn america...
oli70 ha scritto:ESPN America per me vale quasi da solo il prezzo dell'abbonamento...
quoto...e io sarei uno di quellipietro89 ha scritto:perchè molti si farebbero solo calcio, e in un paese calciofilo, lasciare solo gli "altri sport" come esclusiva del pacchetto sport non reggerebbe, soprattutto al prezzo di 13 euro...![]()