[RM + sped] Vendo Decoder 7510HD Mediaset telesystem garanzia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DadooDigital

Digital-Forum Senior
Vendo decoder Mediaset telesystem 7510HD completo di tutto alimentatore , telecomando cavo hdmi e RF

hard disk interno etc

acquisto marzo 2015 garanzia Euronics 2 anni fino a marzo 2017 , praticamente nuovo (acquistato su consiglio del forum stesso per mediasetpremium)

Prezzo: 80€

spedizione con corriere espresso 9€
Possibilità di ritiro di persona Roma e dintorni

pagamento paypal o bonifico

75346138233732.jpg

Ultima modifica:
DadooDigital, dovresti cortesemente darci un paio di chiarimenti riguardo l'oggetto in vendita.
Secondo quanto scrivevi qua: http://www.digital-forum.it/showthr...-Sw-MSPVOD-7510-02-1427)-dal-09-07-15/page204
sarebbe bene se tu chiarissi:
1) se lo hai acquistato da mediaworld oppure da Euronics, come invece avevi scritto due mesi fa;
2) se l'hard disk è ancora il suo originale oppure se lo hai cambiato/aperto/sostituito/formattato/etc.

Grazie della collaborazione :)

@ANDREMALES

- nell'annuncio ho scritto chiaramente hard disk, nelle discussioni passate era un idea che avevo di tenermelo ma alla fine che ci faccio ? Non l'ho neanche aperto il decoder e mi guardo bene dal farlo

- pardon acquistato da Euronics e non da Mediaworld....ho editato l''annuncio .... percui garanzia Euronics con fattura , grazie per la segnalazione

Inviato da Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso