[RM + SPED] - VENDO Decoder DTT Telesystem TS7900HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrgimo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!

Come da oggetto, vendo decoder Telesystem TS9700HD (nero).

Il decoder è in perfette condizioni (nemmeno un graffio) ed è stato utilizzato pochissimo (solo per 15/20 partite HD nello scorso campionato, per il resto utilizzo il ricevitore integrato nella tv). Vendo perché non ho intenzione di fare l'abbonamento a Mediaset Premium per la prossima stagione.

Il decoder è completo di imballo originale e tutti gli accessori: telecomando, alimentatore, cavo telefonico, cavo antenna, manuale di istruzioni, scontrino (acquistato in data 12/08/2009, quindi ancora un anno di garanzia). Regalo cavo HDMI!

Il software non è stato ancora aggiornato perché non lo utilizzo da Maggio. L'ho comunque provato prima di inserire l'annuncio di vendita per assicurarmi del suo corretto funzionamento.

Vendo a € 90 + spese di spedizione. Preferibile la consegna a mano a Roma in zona EUR, oppure sono disposto a farlo provare a casa mia (zona S.Giovanni). A disposizione per inviare foto su richiesta.

Il decoder è stato da me acquistato 12 mesi fa presso questo stesso mercatino (annuncio).

Ciao.

Giuseppe

Ciao Giuseppe
ti ho scritto un messaggio privato

Per favore fammi sapere

GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso