• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(RM) Vendo clarke tech 6600 + edision vip 2 + samsung netbook n150 plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Vendo clarke tech 6600 a 130 euro spese di spedizione non incluse.
Vendo Edision vip 2 a 120 euro spese di spedizione non incluse.
Vendo Samsung netbook n150 plus a 145 euro spese di spedizione incluse.
La merce è a roma, tutti i prodotti sono in perfetto stato di conservazione, nuovissimi e perfettamente funzionanti.
 
...ovvio che è sst e hd, sul frontalino c'è scritto c-tech hd 6600 sst.
 
Ti ho scritto pm x il clarke tech
 
Ultima modifica:
Ti ho scritto un'altro p.m. chiedendoti un contatto telefonico per parlarne meglio (visto che sono interessato) invece tu non rispondi nonostante ti abbia scritto 2 ore prima del tuo contatto al forum.
Secondo te tratto con un pm il pagamento che tu tra l'altro non indichi nell'annuncio .
Poi ti ho chiesto il totale spedito dopo il ribasso di 5 euro ed anche li hai risposto che era tutto nell'inserzione !?!?!

Il mio numero te lo dato se lo vuoi vendere bene altrimenti ritiralo come due mesi fa'.
 
Io vendo su digital forum da anni, e mi hanno fatto sempre i complimenti, per lo stato di conservazione dei prodotti venduti e la loro qualità, per la cura e la qualità dell'imballaggio e per quanto sono veloce e preciso nello spedire. Devi semplicemente sottrarre al prezzo originale proposto 5 euro e avrai il totale! Per il contatto telefonico mi scoccia grandemente dover contrattare per 100 euro! Ho venduto un advc 300 di quasi 400 euro e a chi lo ha preso si è basato solo su quanto io personalmente garantivo lui avrebbe preso, cioè un prodotto nuovissimo, mai utilizzato, con una garanzia ancora di 8 mesi e fattura di pagamento. Per 100 e passa euro + spese di spedizione io vendo un clarke tech 6600 appena due anni di vita, utilizzato 2-3 settimane l'anno, funzionante con tutti i problemi che ha questa macchina di cui io ovviamente non rispondo. Secondo te ci vorrebbe il notaio? ...dovrei rilasciarti una garanzia personale?
 
Guarda che tu nell'inserzione non hai scritto il metodo di pagamento e nemmeno il tipo di spedizione (cosa che a me sembra siano richieste dal regolamento) e visto che rispondi ai pm soltanto quando ti gira mi sembrava ragionevole parlarne al telefono !!!!


Tutto cio' e' provato dal fatto che nonostante tu ti sia loggato al forum una decina di volte negli ultimi giorni ( da quando ti ho chiesto il totale spedito) hai risposto soltanto dopo piu' di 5 giorni !!!!

Comunque non sono sorpreso visto che due mesi fa' era successa la stessa cosa sempre con un tuo post di vendita (sempre clarke) nel quale mi hai risposto dopo circa 10 p.m. che ritiravi l'oggetto dalla vendita seza segnalare nulla al tuo post nel mercatino.

Saluti e grazie e dal notaio vacci tu.....
 
...le spese di spedizione credo vengano stabilite dal compratore: pacco celere 1, pacco celere 3, pacco ordinario.
....modalità di pagamento le stabilirà il compratore: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal (non mi faccio carico delle commissioni). Non rispondo perchè le garanzie non posso dartele, ti posso dire cosa vendo, ma se ti arriva e tu ci smanetti e dopo una settimana non funziona, non è cero colpa mia, se non rispondo è perchè non amo contrattare, 125 euro è un'occasione, cosa dovrei contrattare e inoltre garantirti?
 
Perdonate la mia ostinazione ma si tratta del modello Plus (uscita 1080p) o è un altro modello precedente ?
 
Clarke Tech 6600 ribassato a 120 euro spese di spedizione escluse.
Edision vip 2 a 110 spese di spedizione escluse.
Netbook non più in vendita perchè già venduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso