• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RM vendo MVISION STX5 DTT+SAT+LAN+USB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linch

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
221
vendo decoder MVISION STX5 queste sono le caratteristiche principali

-1 cardreader legge sky 0001 la 02 non saprei perche' non la possiedo
-1 slot common interface pienamente compatibile con diablo cam testato da me personalmente sia con card mediaset che sky.
-2 tuner satellitare + digitale terrestre
-supporto diseqc 1.0 1.2 usals
-5.000 canali memorizzabili si trovano facilmente liste gia' pronte ed aggiornate
-blind scan
-3 porte usb
-1 rs232
-1 SCHEDA DI RETE ETHERNET supporto new**md
-PVR tramite porte usb registra e riproduce direttamente da chiavetta
-lettore DIVX sempre tramite porta usb e chiavetta decodifica direttamente non avete bisogno di collegarvi al pc tramite vlc o cose del genere come invece avviene nei dreambox.
-aggiornamento del firmware e liste tramite porte usb e pendrive tempo di caricamento del firm circa 30 secondi.
Il decoder e' coperto da garanzia ufficiale infatti ho lo scontrino d'acquisto di un rivenditore ufficiale di Roma con data 16-03-2009 quindi fino al 16 marzo 2011 state tranquilli.
Il prezzo e' 175,00 euro spedizione esclusa pagamento tramite bonifico bancario o paypal. Lo vendo solo perche' ho in previsione di passare all'hd ma posso assicurarvi che non teme confronti ne' con i dreambox ne' con ipbox li ho avuti tutti questi decoder e sinceramente non ci sono paragoni. Sono anche disponibile alla consegna a mano nella mia citta'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso