(RM) VENDO XDOME 1000nc + JOLLY CAM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linch

Digital-Forum Master
COME DA OGGETTO VENDO PER FARE UN PÒ DI SPAZIO UN DECODER XDOME nc1000 l'unico decoder con lettore di carte con licenza nds videoguard di sky + common interface per altri abbonamenti il vero decoder unico.
Il decoder è dotato del lettore carte nds di sky originale cioè potete usare qualsiasi carta originale sky senza paura che la disattivino in quanto è come detto prima l'unico decoder oltre i skybox ad avere la licenza nds. Inoltre è dotato di un comodissimo slot per le cam common interface e per questo nella vendita aggiungo anche una jolly cam con 2 lettori carte 1 in formato carta normale e l'altro formato sim.
Io ci ho gestito 3 abbonamenti insieme sky nel lettore originale e una srg e mediaset oppure tivusat nella jolly cam.
Il decoder per chi non lo conosce è un combo hd quindi è dotato di sintonizzatore sia sat che terrestre in hd. Alla jolly cam avevo tolto l'adesivo perchè il secondo lettore (sim) altrimenti era nascosto. Al momento la jolly legge tutti i più comuni abbonamenti e come detto per quelli di sky potete utilizzare il lettore integrato originale.
Vi ricordo anche che in questo decoder potete ordinarvi i canali come vi pare e piace mischiandoli anche tra terrestre e satellite.
Il decoder non ha più garanzia ma è in condizioni di estetica e funzionamento pari al nuovo.
Prezzo richiesto di 130 euro comprensivo di spedizione assicurata.
Pagamenti accettati bonifico oppure postepay.
Grazie e saluti.

ritocco al prezzo ........ 120 euro spedizione assicurata inclusa.

ulteriore e ultimo ritocco al prezzo 110 comprensivo di spedizione.
saluti.

Se il tuo abbo aljazeera è in viaccess non ci sono problemi anche se non l'ho testato personalmente se leggi su altri forum di settore diversi la usano con quel sistema.
Se il tuo abbo è in irdeto ti serve una cam ufficiale irdeto eventualmente ho anche quella e con 10 euro in più ti spedisco il decoder con la jolly e la irdeto.

Se il tuo abbo aljazeera è in viaccess non ci sono problemi anche se non l'ho testato personalmente se leggi su altri forum di settore diversi la usano con quel sistema.
Se il tuo abbo è in irdeto ti serve una cam ufficiale irdeto eventualmente ho anche quella e con 10 euro in più ti spedisco il decoder con la jolly e la irdeto.

oltre al myskyhd ho uno humax 5600 recente acqusitato con scheda tvsat ma ero incuriosito da un decoder che mi consentisse all'occorrenza di sperimentare al jazeera o altro (sui 13 hot bird) e mi sembra che l'xdome possa fare al caso

ps spendendo ragionevolmente (per un usato funzionante)

La cosa bella dell'xdome è che puoi usare il tuo abbonamento sky qualora lo avessi in tutta tranquillità e senza pericoli che ti disattivino la scheda perchè la tieni in un decoder ufficiale e al tempo stesso puoi arrivare ad utilizzare oltre sky altri 2 abbonamenti con una cam tipo la jolly che è multicodifica. Gli humax in genere sono ottimi apparecchi però il 5600 senza slot per le cam è sinceramente sprecato solo per tivusat.
In questa vendita abbinata decoder+cam alla fine il decoder solo lo paghi 70 euro è un combo sat+terrestre in hd e quindi direi che come spesa è più che ragionevole considerando che anche se non hai sky ma decidi di farti l'abbonamento metti la scheda nel lettore integrato che ha la licenza nds-videoguard e vai tranquillo la qualità dei canali hd è molto buona.

aggiornamento.......tolgo dalla vendita la jolly cam e vendo solo il decoder xdome a 60 euro compreso spedizione corriere.

venduto altrove grazie ai mods quando vogliono possono chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso