(RN + Sped) 2 x Xtrend ET9200

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

twist80

Digital-Forum New User
Come da oggetto vendo due decoder Xtrend ET9200 causa inutilizzo.

IMG_20160113_WA0000.jpg

IMG_20160113_WA0001.jpg

IMG_20160116_135824.jpg

Il prezzo per entrambi è di 250€ mentre singolarmente li vendo a 130€. S.s. escluse oppure consegna a mano (Rimini).

Aggiungo come informazione che entrambi sono aggiornati con immagine OpenXTA 5.5.

Inoltre regalo anche 2 x Sky Digital Key A867 led blu Avermedia DVB-T USB.

Così avrete anche il Tuner DVB-T oltre ai 2 DVB-S2 già presenti sui decoder.

Scendo 220€ per entrambi e 115€ cadauno s.s. escluse...regalati insomma.

Scendo ulteriormente 200€ per entrambi e 110€ cadauno s.s. escluse, incluse 2 x Sky Digital Key A867 led blu Avermedia DVB-T USB.

Uno è stato venduto, ho il secondo ancora disponibile a 110€ s.s. escluse.

L'ho venduto uno al di fuori del forum...e quindi me ne rimane uno...devo aggiornare il titolo del thread?
per prima cosa, dovresti sempre tenere aggiornato l'annuncio; seconda cosa, è obbligatorio indicare quando si usano canali secondari (altri forum siti di annunci) per vendere lo stesso oggetto, o in alternativa dire: la vendita avviene in esclusiva su Digital-forum.

PS: facci sapere se rifiuti o accetti l'offerta di Tulsadoom

ha rifiutato e mi ha fatto una controfferta.
Il decoder è per un mio amico, quindi devo domandare a lui prima di accettare o rifiutare.
Ovviamente nel frattempo twist80 è libero di vendere il decoder.

Come da richiesta, il decoder rimasto è uno solo.

Il migliore prezzo come già specificato in PM a tulsadoom è di 110€ s.s. incluse.

Anche questo decoder, come l'altro già venduto è provvisto di tutti gli imballi originali e telecomando. Includo Sky Digital Key.

inviato PM per cosa ?
emipar leggi regolamento mercatino p.favore grazie.

Hai ragione, PM per richiedere modalità di pagamento.

Ho risposto oggi al tuo PM ma ricevo:

emipar ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

Puoi provvedere?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso