Roberto Benigni al Parlamento europeo

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
Anche se con 6 giorni di ritardo, e di questo me ne scuso, volevo proporre quest'interessante intervento di Roberto Benigni al Parlamento europeo,
introducente al XXVI dell'Inferno di Dante.
qui trovate il video sù You Tbue.

Io ho una mia idea, ma per ora non voglio commentare.
Aggiungo solo che Benigni mi ha davvero fatto sentire orgoglioso di essere italiano ed europeo.

Ultima modifica:
@alessandro21

Scusami, non ti ho più risposto.
Sono benigno con me stesso: 25 minuti di Benigni visto da lontano e con un audio pessimo.....meglio lasciar perdere.
Ci sono altri video girati nella stessa occasione.
......e come ti dicevo sono orgoglioso di essere italiano a prescindere da Benigni.

;)

@relop.ing
tranquillo :)

Questo è l'unico video che ha i 20 minuti per intero che sono i più interessanti :)

anch'io sono sempre orgoglioso di essere italiano senza che me lo ricordi Benigni ma a volte ci sono miei connazionali che aprendo bocca in giro per le istituzioni europee me lo fanno dimenticare quindi ben venga questa apparizione che mi sembra sia stata pure molto gradita dai presenti in aula ;)

alex89 ha scritto:
Sta per arrivare LA FINE DEL MONDO: Fiorello + Benigni :D

Sarà alla prossima puntata dello spettacolo di Fiorello su RAI1 in HD?
Non me lo voglio perdere. Mi piacciono separati, figurati in coppia.

;)

gilbedf ha scritto:
anch'io sono sempre orgoglioso di essere italiano senza che me lo ricordi Benigni ma a volte ci sono miei connazionali che aprendo bocca in giro per le istituzioni europee me lo fanno dimenticare quindi ben venga questa apparizione che mi sembra sia stata pure molto gradita dai presenti in aula ;)
guarda, hai centrato il punto.
abbiamo fatto davvero una bella figura davanti a quella platea.

Indietro
Alto Basso