Ciao a tutti,
Dopo una decina di anni di onorato servizio
, è giunto il momento di mettere mano all'impianto di casa dei miei genitori
Chiedo un'aiutino ai guru
L'impianto (Roccasecca dei Volsci - LT) è costituito da 4 antenne (1 VHF Sezze + 3 UHF Sezze, Monte Circeo, Monte Curio)
L'amplificatore da palo è di quelli con gli attacchi a vite (no connettori F) che ormai sono completamente ossidati, basta un alito di vento che fanno contatto e salta tutto (non si vede più nulla
)
Vorrei sostituirlo con qualcosa di adeguato ai tempi e che magari mi permetta di avere una seconda uscita (senza dover partizionare la calata esistente) per un secondo appartamento dove dovrei servire 4 stanze.
Che amplificatore da palo consigliate?? Esistono a due usicte??
Come la distribuisco la calata nel 2° appartamento??
Scusate le imprecisioni e il poco tecnicismo e grazie in anticipo
Daniele
Dopo una decina di anni di onorato servizio

Chiedo un'aiutino ai guru
L'impianto (Roccasecca dei Volsci - LT) è costituito da 4 antenne (1 VHF Sezze + 3 UHF Sezze, Monte Circeo, Monte Curio)
L'amplificatore da palo è di quelli con gli attacchi a vite (no connettori F) che ormai sono completamente ossidati, basta un alito di vento che fanno contatto e salta tutto (non si vede più nulla

Vorrei sostituirlo con qualcosa di adeguato ai tempi e che magari mi permetta di avere una seconda uscita (senza dover partizionare la calata esistente) per un secondo appartamento dove dovrei servire 4 stanze.
Che amplificatore da palo consigliate?? Esistono a due usicte??
Come la distribuisco la calata nel 2° appartamento??
Scusate le imprecisioni e il poco tecnicismo e grazie in anticipo
Daniele