Rocco e "la patatina" censurati....

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Eccoli di nuovo protagonisti i genitori del famigerato Moige che fanno bloccare lo spot di Rocco l' unico spot degli ultimi 10 anni che non faceva vomitare ad ogni passaggio o andare al bagno ecco qua' cosa hanno messo in bella posta nella home page del loro sito:

Tv, Giurì da' ragione al Moige contro spot "Patatine Amica Chips"
“Lo spot “Patatine Amica Chips”, andato in onda nei mesi scorsi sulle reti Mediaset, viola gli articoli 1 (lealtà pubblicitaria), 9 (Violenza, volgarità, indecenza) e 10 (Convinzioni morali, civili, religiose e dignità della persona) del codice di Autodisciplina Pubblicitaria e pertanto il Giurì ne dispone la cessazione”.

Chissa quando censureranno loro....

Ciao ciao :mad: :mad: :mad:

Troppo bigotta?
Troppo liberista?

il problema è che siamo divisi pure su questo...
e quando il tuo credo è solo al 50%, più di tanto non puoi pretenedre!

Magnifico commento della Rodotà sul Corsera: ipotizza che i giudici siano invidiosi di Siffredi per le dimensioni!!!!! :D

giosco ha scritto:
Magnifico commento della Rodotà sul Corsera: ipotizza che i giudici siano invidiosi di Siffredi per le dimensioni!!!!! :D

Penso che in questo caso si puo' proprio trattare di invidia del pexe.....

Ciao ciao :D :D :D

Tikal ha scritto:
Penso che in questo caso si puo' proprio trattare di invidia del pexe.....

Ciao ciao :D :D :D
Moige? ma chi sono questi? non hanno niente da fare? pensano che siano meglio i litigi con pappalardo e zequila?
ma che vadano a ........ WWWWW la Patatina se ' e' x questo!!!!!!!!!
ciao
ma sta bon!!

Oggi ho visto una nuova Pubblicità
sempre con Siffredi ..ma senza commento audio! :D ;)

ma che schifo!! Finalmente una pubblicita` simpatica ed un po fuori dalle righe................Rassegnamoci!!!
Da noi continueranno a fare strada pubblicita` imbecilli come:
" Ciccia e Brufoli" oppure :
"Hanno rubato la campanella della merenda...............GIGANTE PENSACI TU""
Vogliono ancora farci credere che il Kinder Brioss fa 79 giorni di lievitazione naturale................ma chi ca**o ci credera` mai???
Che tristezza!!!

REDNEX ha scritto:
Oggi ho visto una nuova Pubblicità
sempre con Siffredi ..ma senza commento audio! :D ;)
infatti se fossi in Rocco gli farei vedere cosa vuole la patatina (tanto non gli serve parlare)!!!!!!!!
W la Patatina

Ma invece di rompere le palle,perchè non imparano ad usare il telecomando e,cosa ancora + seria,non portano fuori i figli invece di farli rincoglionire davanti alla tv?
Saluti:D
Mac'se

ragà, in democrazia, se uno si sente "offeso", si rivolge alla giustizia, che dopo aver verificato, decide.
in questo caso ha deciso in questo modo, condivisibile o nò, in altri casi ha dato parere sfavorevole, sempre al Moige! quindi credo che il giudizio vada sempre rispettato, anche se non ci piace.
byby

E pensare che ci sono pubblicita' molto peggiori dal punto di vista dei doppi sensi e da certe forme di pubblicita' .Diciamo che non era da censurare ma da modificare .Ma come si fa' a far cambiare tipo di spot a Mister Siffredi!
Ci sono ben altre trasmissioni da censurare.

cicciobello'68 ha scritto:
E pensare che ci sono pubblicita' molto peggiori dal punto di vista dei doppi sensi e da certe forme di pubblicita' .Diciamo che non era da censurare ma da modificare .Ma come si fa' a far cambiare tipo di spot a Mister Siffredi!
Ci sono ben altre trasmissioni da censurare.
heeeeeeeeee.... ma nelle altre trasmissioni fra urli ,parolacce ,accuse,c'e' pure la pubblicita' sotto forma di milioni di euri!!!!
quindi non si puo' bandire!!!!
comunque chi ha visto le iene di ieri sera devo dire che luca e paolo (e quella gnocca della chiabotto) mi hanno fatto sbligare dal ridere con il famoso accappatoio di rocco.
ciao

E gli spot che per pubblicizzare uno yogurt, un promufo, ecc. ... fanno vedere un nudo di donna a qualsiasi ora, vanno bene allora ??? :mad: ... per me sì !!! :icon_wink:

Maledetti perbenisti !!!

Ultima modifica:
E mentre leggo voi in radio passa una canzone con un bel vaffan**** urlato a squarciagola che i bambini capiscono molto di piu' dei doppisensi di Rocco.
Io invece non capisco.Che sia tonto io?
ciao

...ulteriore pubblicità per la patatina, probabilmente tutto previsto.
Conferma di una nazione ipocrita e furba, catto-bigotta nella forma, censurante e "perdonevole", ma nella sostanza molto diversa dalle parole che usa.
A che serve fermare uno spot settimane dopo l'uscita?
O uno spot pubblicitario va bene o non va bene, non è che cambia con la stagionatura....
Tutti sappiamo che in realtà passa qualunque pubblicità e si può dire qualunque str...... , tanto per un po' nulla succede.
(consiglio di rileggere il post sull'etica nella pubblicità, così ci rinfreschiamo le idee)
Siamo ipocriti, tanto quanto quelli che la domenica vanno a messa (per farsi vedere) ed il lunedì sono più bastardi di prima, formali e superficiali.
L'operato del mogie è in linea con la nazione.

Chi è che ha visto Le Iene ieri sera ??? ... spettacolare quando Luca e Paolo hanno imitato lo spot di Rocco !!! :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso