Roma: Dfree (ch.63) mi squadretta. A voi? Consigli?

È verosimile che sia colpa del caldo e di un segnale vicino al limite, che qualità ti indica il decoder?

Gpp ha scritto:
È verosimile che sia colpa del caldo e di un segnale vicino al limite, che qualità ti indica il decoder?
Il segnale oscilla freneticamente tra 50% e 90%

Problemi col ch.28 ne avete?

Nessun problema rilevato su entrambi i segnali (63 e 28).
Certo, qualche elemento in più sull'impianto non guasterebbe... Tipo, è centralizzato? Privato? Che età ha più o meno (specie i cavi)? Quante prese serve?... :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Nessun problema rilevato su entrambi i segnali (63 e 28).
Certo, qualche elemento in più sull'impianto non guasterebbe... Tipo, è centralizzato? Privato? Che età ha più o meno (specie i cavi)? Quante prese serve?... :icon_rolleyes:
Antenna centralizzata (2 anni)
Mesi fa 63 mi squadrettava con vekkia tessera, ma magicamente andava bene con la nuova.
Scomparso da gg D...

Cix86Roma ha scritto:
Antenna centralizzata (2 anni)
Mesi fa 63 mi squadrettava con vekkia tessera, ma magicamente andava bene con la nuova.
Scomparso da gg D...
Vecchio problema quello del D-Free a Roma. Trasmette infatti ad una potenza nettamente più bassa di altri mux e se l'impianto centralizzato non è perfetto il primo a oscurarsi è proprio il D-free.

Cix86Roma ha scritto:
Il segnale oscilla freneticamente tra 50% e 90%

Problemi col ch.28 ne avete?

per il 63 nessun problema.

Quando hai postato il 28 era spento e non era un tuo problema.

Si vede che AG prendeva dal 35. Ho "switchato" al volo i canali dal 28 al 35 sui decoder. Da una mezzoretta il 28 e' tornato a fare il suo lavoro senza il minimo problema.

Vermut ha scritto:
per il 63 nessun problema.

Quando hai postato il 28 era spento e non era un tuo problema.

Si vede che AG prendeva dal 35. Ho "switchato" al volo i canali dal 28 al 35 sui decoder. Da una mezzoretta il 28 e' tornato a fare il suo lavoro senza il minimo problema.
Eh già. Anke perkè Rai 1 lo prendo dal 35 e Rai 2 e 3 dal 28. Direte perkè? Questione de maiuscole e minuscole. Non sono per LCN noterete.

Indietro
Alto Basso