Roma-Juventus Telecronaca Zuliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harlock75

Digital-Forum Junior
La voce di Zuliani è completamente coperta dal fragore dei tifosi, ma i tecnici audio Mediaset sono in vacanza???

Io per le partite in HD devo regolarmi nel modo seguente: nel menu SCENE del mio TV (Sony 40EX500) devo scegliere la voce Generico, altrimenti se vado su Sport il commento lo sento pianissimo perchè (come te) sovrastato dal tifo dello stadio...:mad:

Non c'entrano nulla le regolazioni della tv.
L'audio di Zuliani era bassissimo rispetto ai rumori dello stadio e anche su Premium Calcio SD.

Insomma... tecnici audio che devono solo VERGOGNARSI!!!

Capita anche quando ci sono le partite del Milan a Sansiro, con la telecronaca principale, io non capisco, non potrebbero filtrare meglio l'audio ambiente, attraverso il metodo usato negli ultimi mondiali? :doubt: :eusa_think:

@ cicsu

Lo so che il problema della qualità dell'audio va ricercata a monte, ma io agendo sulle regolazioni del TV sento la telecronaca in maniera sensibilmente diversa...

RedRay68 ha scritto:
@ cicsu

Lo so che il problema della qualità dell'audio va ricercata a monte, ma io agendo sulle regolazioni del TV sento la telecronaca in maniera sensibilmente diversa...
Si lo so, anch'io regolo l'audio opportunamente, ma in questo caso specifico ti assicuro che c'era ben poco da regolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso