Roma : litigio politico sui lucchetti dell'amore...

YODA ha scritto:
ti assicuro che fuori dalle calde braccia romane, il ponte in questione non lo conosce nessuno....:D :icon_twisted:
E certo.......... a Firenze (anch'essa bellissima) ponte Vecchio è un'attrazione tra le non moltissime BELLEZZE.
Ponte Mollo è 'na cosuccia in mezzo all'IMMENSITA':evil5: :evil5: :D

roddy ha scritto:
Anche per gli acculturati, anche per gli acculturati... :D

"una spece laggiù de Ponte-Mollo
è mollo un ca**o, e chi lo vò capillo
se lo vadi a fà dà tra capo e collo"

G. Belli
Sto facendo la OLA su la sedia;)

Mi viene in mente la barzelletta del romano e del veneto...

stì "centuriò si credono ancora nel "regno imperiale"....:badgrin::lol::icon_twisted:

cmq devo ammettere che quando lascio la "capitale" cambio umore...:icon_redface::mad:

grande città!;)

Secondo me è stato Walter :lol:
Corriere della Sera ha scritto:
Contro la presenza dei lucchetti era stato anche creato un comitato di quartiere.
Altri possibili sospettati:eusa_think:

Ultima modifica:
in effetti è di Roma, abita vicino e gli stà sul gozzo il veltrox:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::D

No no, altro che vicino. Abito dall'altra parte di ROMA. HO UN ALIBI :D :D
La zona comunque è piena di telecamere, scommetto che al comune già sanno chi è stato. Tuttavia non vedo che reato potrebbero ipotizzare. Anzi, non credo si possa ipotizzare niente :)

E comunque, gnorantelli, vi ricordo che a me non davano alcun fastidio :) Mi dava (e mi da) molto più fastidio la sporcizia, gli scarabbocchi e le pantegane che vivono su quel ponte. Pulito sarebbe bellissimo.

Si affretteranno ad usare un altro lampione:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quel ponte ormai è diventato una schifezza tra scritte murali e degrado generale...

ma invece dei lucchetti, avessero usato a casa loro le manette dell'amore?
non era meglio?:badgrin:

Si narra che la ferramenta li vicino abbia fatto affari d'oro! :lol:

e te credo :lol: :lol: :lol:

avanti il prossimo lampioneeee

Indietro
Alto Basso