Roma Napoli segnale criptato

Digital-Fanatic

Digital-Forum New User
Salve come da titolo ho il problema che la visione della partita roma napoli risulta criptata. Ho un abbonamento gallery squadra del cuore e le settimane scorse ho visto normalmente le partite del napoli. Cosa posso fare oltre al reinvio dei codici? Grazie

Spegnere e riaccendere tutto compresa la presa elettrica, rinvio codice... se il problema persiste chiama call center domani

E intando dovrei perdermi la partita come successe con la prima di campionato?
Ok, mediaset mi ha rotto, quest'anno vada come vada, ma l'anno prossimo non mi ci abbono neanche morto....

Fatti Sky... Quando c'é un temporale il segnale va via x 2 min invece kn premium ci vuole minimo un'ora buona...

TuttoTv ha scritto:
Fatti Sky... Quando c'é un temporale il segnale va via x 2 min invece kn premium ci vuole minimo un'ora buona...
Non per difendere Mediaset Premium (non sono abbonato) e senza scatenare polemiche, ma lo paghi tu il costo dell'abbonamento? :icon_rolleyes:

Ho visto roma-napoli , però non ho avuto i tuoi problemi , se posso consolarti è una cosa che succede spesso in mediaset .

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente basta spegnere e riaccendere il decoder per ripristinare tutto.

Hai risolto digital-fanatic?
Purtroppo non sono riuscito a risolvere nulla. Dopo essermi fatto reinviare i codici di visione, aver staccato la spina del decoder e dopo aver effettuato 2 telefonate all'inutile call center (che tra parentesi si paga anche per problemi causati da loro) il problema è perdurato ed ho perso la partita (e con questa sono 2).

La cosa che mi fa rabbia è che io ho pagato in anticipo un servizio che a questo punto non funziona a dovere e il servizio assistenza non è in grado di risolvere all'istante, al contrario di Sky (sono stato abbonato anche con questa paytv in passato) che un problema del genere me lo avrebbe risolto in "diretta live".

Comunque ribadisco che l'anno prossimo difficilmente mi vedranno come loro clienti.

Grazie a tutti per i suggerimenti risultati ahimè inutili.

Nella zona servita dal M.faito non si è avuta NESSUN problema di segnale.

Aggiungo che da quando è iniziato il campionato NON si sono avuti problemi di segnale anche durante i recenti acquazzoni.

1) Per segnale criptato = Call center

2) Per problemi di segnale = Verificare impianto

Si, infatti i problemi come specificato sono stati di segnale criptato non di segnale e come ovvio mi sono rivolto all'inutile call center.

L'impressione che ho avuto, parlandone da profano, è che non sia stato inserito nel loro database che abilita alle visioni degli eventi la mia card pur essendo presente nella scheda il diritto di visione Gallery+Napoli.

E purtroppo non sarò in grado di sapere fino alla prossima partita del Napoli se il problema è rientrato visto che tutti i canali Gallery li vedo perfettamente.

ho avuto il tuo stesso problema, ho Gallery + Napoli , non avevo mai avuto problemi fino a ieri ma anche a me dava segnale criptato e voleva farmi comprare l'evento!! I canali Gallery invece si vedevano perfettamente.Ho speso 5 euro per chiamare il call center 3 volte, ho levato la spina scheda ecc ecc ma niente...dal call center mi dicevano che avrebbero mandato l'impulso ma a me non e' arrivato alcun che. Non so come risovere, e per di più devono anche rimborsarmi la partita che non ho visto. C'e' questo numero di fax per i reclami 0291971397. Fammi sapere se risolvi.

Una ulteriore testimonianza di un loro disservizio. Vedremo il da farsi.

PS: dove hai trovato il numero fax per contattarli?
PSS: Di dove sei precisamente?

Ultima modifica:
Digital-Fanatic ha scritto:
Una ulteriore testimonianza di un loro disservizio. Vedremo il da farsi.

PS: dove hai trovato il numero fax per contattarli?
PSS: Di dove sei precisamente?

il numero me lo ha dato il call center

zona collinare

tu?

Digital-Fanatic ha scritto:
Idem.

Comunque ho inviato un fax..... Vediamo cosa rispondono.

Anche io ho inviato il fax ma senza risposte a te novità?
Cmq a me compare Gallery+Napoli n.d. sarà questo il problema?

Hai easy pay vero... mi sembra di ricordare che nei diritti di visioni delle tessere easy pay venga fuori questo messaggio, al posto dell'importo da pagare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai easy pay vero... mi sembra di ricordare che nei diritti di visioni delle tessere easy pay venga fuori questo messaggio, al posto dell'importo da pagare.

no ho gallery+squadra del cuore prepagato

ercole ha scritto:
Anche io ho inviato il fax ma senza risposte a te novità
No.... Tutto tace.... Ma me lo aspettavo.

Speriamo bene per domenica... Altrimenti stavolta i fax li mando per conoscenza anche a qualche associazione consumatori.

Indietro
Alto Basso