Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevi accodare questa richiesta nel topic switch-off.Cix86Roma ha scritto:Non sarebbe possibile avere le medesime frequenze in isofrequenza (si dice così?) sia da M.Mario sia da M.Cavo (anke Guadagnolo why not)?
Quindi la tua risposta è si....Paolo1969 ha scritto:Potevi accodare questa richiesta nel topic switch-off.
Il tavolo tecnico per stilare le frequenze nel Lazio è in corso e non è una cosa facile, visto il numero elevato di TV (nazionali e locali) e il numero di frequenze esiguo, rispetto alla richiesta. Speriamo che presto si sappia qualcosa in merito. Non penso prima di Settembre però.![]()
Chi lo sa. In teoria dovrebbe essere cosi, basta vedere le frequenze attuali in sardegna sul sito otgtv.it.Cix86Roma ha scritto:Quindi la tua risposta è si....
Deduco ke avremo faccio esempio: 21 Med 1 22 Rai A 23 Super 3 24 Teleroma56.....e ciò sia da M.Mario ke da M.Cavo. Dedotto bene?
Bueno. A mio avviso basterebbe accorpare e raddoppiare l'attuale numerazione senza riordinare le freq.Paolo1969 ha scritto:Chi lo sa. In teoria dovrebbe essere cosi, basta vedere le frequenze attuali in sardegna sul sito otgtv.it.
Certo certo. Io intendevo avere le stesse sia da M.Mario sia da M.Cavo almeno, così alcuni girano tutta l'antenna verso Mario, altri verso Cavo, e magari zone Prenestine e non solo verso Guadagnolo. Che ne pensi Corry?Corry744 ha scritto:La questione dell'isofrequenza penso che nel Lazio sarà applicata ma in aree diverse ad esempio non ci saranno problemi per le postazioni di Monte Cavo, Monte Mario e Guadagnolo ma magari in altre postazioni si avranno in determinate aree altre isofrequenze diverse;è chiaro che in altre zone ad esempio ed in particolare ad esempio a Viterbo oppure a Civitavecchia non si può pensare di applicare l'isofrequenza di Monte Cavo nell'immediato perchè esse ricevono anche dall'Argentario; questo problema verrà risolto per queste aree dopo il 2012 quando ci saranno delle macro aree (ad esempio area del centro Italia) allora si che l'isofrequenza in determinate aree e Regioni sarà la stessa ma per ora non sarà in tutto il territorio del Lazio uguale.![]()
Cix86Roma ha scritto:Certo certo. Io intendevo avere le stesse sia da M.Mario sia da M.Cavo almeno, così alcuni girano tutta l'antenna verso Mario, altri verso Cavo, e magari zone Prenestine e non solo verso Guadagnolo. Che ne pensi Corry?