Roma, Non vedo canali Mediaset Premium Calcio

poldino80

Digital-Forum New User
Care e cari,
scusate se disturbo... ma abito a Roma, zona Monteverde, dove penso che la copertura vi sia per tutti i canali, ma dopo aver acquistato la tessera easy pay ho appurato che vedo solo il pacchetto cinema ma non quello calcio (è attivato, ma si capisce che il segnale è praticamente nullo).
Che mi consigliate? Quando ho chiamato Mediaset (dopo mille tentativi) mi hanno detto che dipendeva da loro. Ma sono passati dieci giorni e il problema è sempre lo stesso. Che posso fare?
Grazie della disponibilità.
Marco

poldino80 ha scritto:
Care e cari,
scusate se disturbo... ma abito a Roma, zona Monteverde, dove penso che la copertura vi sia per tutti i canali, ma dopo aver acquistato la tessera easy pay ho appurato che vedo solo il pacchetto cinema ma non quello calcio (è attivato, ma si capisce che il segnale è praticamente nullo).
Che mi consigliate? Quando ho chiamato Mediaset (dopo mille tentativi) mi hanno detto che dipendeva da loro. Ma sono passati dieci giorni e il problema è sempre lo stesso. Che posso fare?
Grazie della disponibilità.
Marco
riesci ad agganciare almeno questi canali sul decoder ?

Controlla dal menu del decoder o del tv che livello di segnale e qualità hai sul canale 52, mhz 722,0.
Dovrebbe essere un problema del tuo impianto di antenna in quanto il mux Mediaset 1, quello con i canali calcio, a Roma non ha nessun problema e si riceve più che perfetto, trasmette sia da Monte Cavo che da Monte Mario.
Controlla anche gli atri mux Mediaset, sul ch. 36, 49, 56 e 58, se li ricevi tutti.
Sai che impianto hai nel tuo palazzo, con quali antenne e in che direzione sono puntate?

Nell'attesa della risposta di poldino80, dato che mi pare si tratti di un inconveniente tecnico, sposto il thread nella più pertinente sezione tecnica. ;)

Indietro
Alto Basso