• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Roma o spedizione]Topfield 5800PVR DTT C.I. registra anche Mediset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Posseggo due modelli di questo decoder: uno grigio e uno nero. Quello che vendo è di colore nero. Chi conosce i Topfield non dovrebbe avere dubbi sulla sua qualità. Si tratta di una delle migliori marche in fatto di decoder satellitari e digitali terrestri.

Il decoder in questione è usato ma perfettamente funzionante. Si tratta di un decoder digitale terrestre con due turner. Registra sia i programmi in chiaro che quelli criptati - possiede due slot C.I. - con apposita CAM e carta orginale infatti vedi e registri ad esempio MEDIASET PREMIUM. Basta comprare ad esempio una CAM SAMSUNG e non ci saranno problemi di nessun tipo nella registrazione dei programmi criptati (testata e funzionante al 100% per esperienza diretta).

Attenzione: si tratta di decoder inglese, ma che ha comunque lingua italiana come opzione nelle lingue dei menu (quindi nessun problema). L'unica noia è che non ha l'attacco di corrente come gli aparecchi italiani, ma in commercio esistono una marea di prese che da una parte ricevono la spina inglese e dall'altra danno la spina italiana. Una sciocchezza quindi.

NON E' INTERATTIVO. Nel senso che le applicazioni del digitale terrestre non partono su questa macchina. Non potete quindi avere la guida dei programmi di TV SORRISI E CANZONI. Potete solo visualizzare il programma attuale in epg e quello successivo. Su alcuni canali come K2 è invece possibile visualizzare il programma di una intera giornata. Credo dipenda dal tipo di codifica che le emittenti adottano.

Non ho riscontrato problemi con l'acquiosto di eventi come partite o altro.

Il decoder può registrare due programmi contemporaneamente e vederne un terzo registrato. Non può registrare due programmi criptati nello stesso momento però.

Riassumendo:

- se dei programmi interattivi non te ne frega nulla
- se sei uno che ha bisogno di registrare i programmi trasmessi per diletto (sharing, collezione personale, etc) o per necessità (impegni di lavoro e altro) allora vi consiglio in decoder in questione. Quello grigio lo posseggo da circa 7 mesi mai avuto un problema, mai uno scatto sulle registrazioni, nulla di nulla.

---> allora questo è il decoder che fa per te

- se non ti interessa registrare
- se per te la guida tv è di fondamentale importanza
- se ti ritrovi spesso a far partire le applicazioni interattive del digitale terrestre

----> allora non è un decoder che fa per te

- Topfield 5800PVR senza hard disk (se ne può mettere uno fino a 500GB) = 150 euro escl. spedizione (gratis con cosegna a mano su Roma)

- Topfield 5800PVR + hard disk da 250 GB = 210 euro escl. spedizione (gratis con cosegna a mano su Roma)



Conrad: nessuna risposta al mio mp dopo 1 settimana, chiudo.




.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso