[ROMA][RM] Venton HD1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakiki

Digital-Forum Junior Plus
Vendo Decoder Enigma 2 Venton Unibox HD1. Single tuner, 2 x slot Common Interface, 1 x card reader. Possibilità di installazione di un HD 2.5 SATA interno.
6 mesi di vita. Monta la EGAMI del 10/06.

Cedo perché sostituito da un Venton HD2 per seguire il finale di campionato nell'attesa di un intervento in garanzia dal quale è appena rientrato.
Prezzo 140 Euro.

Disponibile alla consegna a mano su Roma o alla spedizione con corriere con supplemento di 7,90 Euro. Pagamento via PayPal o bonifico bancario. Accetto anche contanti se si ritira a mano.

Aggiornamento: Spese di spedizione incluse nei 140 Euro se il pagamento avviene tramite bonifico.

Ultima modifica:
Vendo Decoder Enigma 2 Venton Unibox HD1. Single tuner, 2 x slot Common Interface, 1 x card reader. Possibilità di installazione di un HD 2.5 SATA interno.
6 mesi di vita. Monta la EGAMI del 10/06.

Cedo perché sostituito da un Venton HD2 per seguire il finale di campionato nell'attesa di un intervento in garanzia dal quale è appena rientrato.
Prezzo 140 Euro.

Disponibile alla consegna a mano su Roma o alla spedizione con corriere con supplemento di 7,90 Euro. Pagamento via PayPal o bonifico bancario. Accetto anche contanti se si ritira a mano.

senti ho una pen dtt sky la digerisce bene senza visione a scatti?

Purtroppo non so risponderti per esperienza diretta. Il problema degli scatti sul DVB-T però dovrebbe essere stato sistemato già con i driver del 25/04 quindi non dovrebbero esserci problemi.

Purtroppo non so risponderti per esperienza diretta. Il problema degli scatti sul DVB-T però dovrebbe essere stato sistemato già con i driver del 25/04 quindi non dovrebbero esserci problemi.

ciao torakiki se scendi di prezzo se ne puo' parlare!!
nuovo costa 159!!!:5eek::5eek:

ciao una info ma chi e' rientrato dalla riparazione,hd1 o l'hd2?caso mai 130 spedito?se in pm mi dai il cell ti chiamo

E' rientrato HD1, 130 spedito è poco. Posso includere le spese a chi mi paga con bonifico e non PayPal. Poi se albertofuso1971 mi indica dove l'ha trovato a 159 posso limare qualcosa.

e che c'aveva l'hd1?si e' vero il prezzo e su un sito d'asta,169+9 spedito

Rimaneva fisso su booting. 178 euro spedito è diverso da 159. Il mio prezzo è inferiore del 22 e ha appena 6 mesi di vita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

adsso che img ha su?l'hai torturato bene dopo il reparaggio?e con i canali dtt?

Ho solo montato l'ultima egami per verificare che fosse tutto ok. Il pm di Albertofuso era solo per comunicarmi dove lo avesse trovato a meno. Ma purtroppo quello store ora vende solo il plus ad altro prezzo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

appunto confermo il sito lo conosco anche io e confermo 160 era il prezzo nuovo,cmq a prescindere da tutto il dubbio e' sempre quello,cioe' il dtt se tu potessi confermare che non ci siano sfarfallamenti,insomma parliamo di un dec con 512 di ram e 512 di rom,per cui il prezzo......anche a me sembra un pochinoooo....a proposito per l'assistenza dove l'hai spedito,in italia o in germania

ragazzi, per favore.
Limitiamoci alle trattative, se siete realmente interessati.
Mi sembra che Torakiki (che conosco personalmente per aver acquistato da lui altro materiale), con la sua consueta ottima disponibilità vi abbia fornito tutte le informazioni che poteva materialmente darvi secondo le sue conoscenze, e di più non può dirvi proprio per non aver potuto testare quanto state chiedendo.
Altre informazioni cercatele nele varie sezioni tecniche del forum, e non nel mercatino.
Vi ringrazio della collaborazione.

Grazie ANDREMALES.
Mi permetto solo di aggiungere notizie sul funzionamento della garanzia: ho inviato tutto allo store da cui ho comprato che ha provveduto a girare il decoder al produttore per la riparazione. Tempo totale circa 45 giorni.
Per il resto al momento il prezzo resta quello indicato dato che tra l'altro, al momento, il decoder non è reperibile a meno di 178 Euro spedito (a quanto io sappia).

salve,

ancora disponibile?

Se SI, sono a disposto a chiudere in tempi rapidi - mi sta morendo il decoder.. - a 120 Spedito. Pagamento con Bonifico. O 125 pagamento con Paypal.
Se mi mandi la tua mail/skype/facebook insomma quello che vuoi ci sentiamo per chiudere celermente.

Saluti
Marcello

Ancora disponibile ma l'offerta è troppo bassa e ne ho già rifiutate di superiori. Se decidessi di calare il prezzo aggiornerei direttamente l'annuncio.

Grazie comunque per l'interesse.

benito91,
la "coda" è così fatta: il primo che offre la cifra richiesta da Torakiki si aggiudica il decoder.
tutto qua.

Sono stato io a chiedere a benito91 di postare sul thread l'offerta che mi aveva fatto. Offerta che corrispondeva a quanto da me richiesto ma in cui specificava che al momento ancora non era certo dell'acquisto. Mi rendo conto però che questo potrebbe portare a strascichi e polemiche nel caso in cui un altro utente mi offrisse la stessa cifra essendo invece certo dell'acquisto.

Come suggeritomi da ANDREMALES riterrò quindi valide solo le offerte definitive e postate direttamente sul thread o almeno annunciate via thread e formalizzate in MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso